Paris Jackson su Instagram: "Mi piace essere nuda, è meraviglioso"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La carriera di Paris Jackson, figlia del compianto Michael Jackson, è in netta ascesa.

La ragazza ha solo 19 anni ma, a quanto pare, ha le idee molto chiare sul suo futuro. Paris è stata scelta come testimonial dal brand Calvin Klein e presto potrebbe vestire i panni di Madonna nel tanto chiacchierato biopic a lei dedicato, Blonde Ambition.

Advertisement

Anche sui social, la popolarità di Paris Jackson è in crescita: il suo account su Instagram, infatti, ha superato il milione di followers.

La primogenita del re del pop spesso ama provocare la sua community, innescando dibattiti e scambi di opinioni, e uno dei suoi ultimi post ne è la dimostrazione.

Da qualche tempo, la 19enne ha abbracciato il nudismo e ha tentato in qualche modo di spiegare ai suoi tantissimi followers cosa l'abbia spinta a fare suo questo stile di vita.

No Instagram parameter url defined

Con uno scatto in bianco e nero che la ritrae a seno nudo - seppure non si tratti, di certo, di un'immagine volgare o compromettente - Paris ha detto la sua su questo tema tanto discusso, specialmente se rapporto alla sua giovanissima età.

Advertisement

Per rispondere a chi me lo chiede ancora, il nudismo è iniziato come un movimento per tornare alla natura e sentirsi più liberi. Si tratta di una vera e propria filosofia: essere nudi fa parte del nostro essere umani e mi fa sentire più vicina alla nostra Madre Terra. Sto spesso nuda nel mio giardino ed essere nudi non ha niente a che vedere con il sesso e non va sessualizzato, come fanno molti a Hollywood.

Non solo, inoltre, il corpo è il nostro tempio, ma fa anche parte del femminismo esprimersi con il proprio corpo, ricoperto di vestiti o meno. Mi piace il contatto tra il suolo e i piedi nudi, quando la pelle assorbe i raggi del sole. Il corpo umano è una cosa meravigliosa e non importa quali difetti si abbiano, cicatrici, smagliature o qualsiasi altra cosa. Bisogna comunque esprimersi.

Paris ha anche messo in conto di ricevere delle critiche al riguardo, ma non sembra curarsene.

Advertisement

Se qualcuno non lo trova giusto o si sente offeso da ciò mi dispiace. Non siamo tutti uguali, ma apprezzare le cose che fanno gli altri ci fa sentire uniti, connessi. Può mai essere una cosa negativa?

No Instagram parameter url defined

Qualcuno può forse contraddirla?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...