Pauley Perrette conferma: "L'addio a DiNozzo sarà davvero triste"

L'attrice interprete di Abby Sciuto in NCIS, ha raccontato com'è stato girare le scene conclusive di Tony DiNozzo sul set. Assicura che ci sarà molto da piangere.

Autore: Luca Nebbioli ,

La stagione 13 di #N.C.I.S. sarà ufficialmente l'ultima di Michael Weatherly nei panni di #Tony DiNozzo.

Uno dei personaggi più amati della serie arriverà al capolinea della sua avventura e una delle sue colleghe più affezionate ha voluto esprimere la sua tristezza su questo struggente addio.

No X.com parameter url defined

"Stiamo registrando il season finale della stagione 13 di NCIS. Non mi ricordo di aver pianto così tanto in vita mia." così ha twittato l'attrice Pauley Perrette, interprete di #Abby Sciuto nello show. Tante le lacrime spese e tanti gli abbracci spassionati che l'attrice ha rivolto al suo collega con cui ha condiviso 13 lunghe, estenuanti ed emotive stagioni.

No X.com parameter url defined

A più riprese ha voluto sottolineare sui social (e dal vivo ovviamente) l'affetto che prova per Michael, ormai amici dentro e fuori dal set: "Il mio fratello Weatherly oggi durante le prove. Questo episodio è straordinario, TI AMO".

Ma ora Pauley vuole guardare oltre e provare a pensare al "dopo DiNozzo". Ci ha tenuto infatti a presentare ai fan, sempre sui social, il nuovo ingresso che potrebbe riempire il vuoto lasciato dall'agente forse più amato dell'intera serie.

No X.com parameter url defined

Lui è Clayton (Duane Henry), un agente dell'MI-6 che a partire dalla stagione 14 collaborerà regolarmente a stretto contatto con #Gibbs e colleghi.

Tra nuovi ingressi che si ritagliano un ruolo importante e vecchie glorie che lasciano il palcoscenico, siamo certi che #N.C.I.S. non perderà il suo vero spirito.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!