#American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace è sicuramente uno dei successi annunciati della stagione televisiva del prossimo anno. Come da tradizione per ogni produzione targata #Ryan Murphy il cast è una parata di stelle, capitanate questa volta dalla splendida Penélope Cruz.
L'attesa è altissima e, finalmente, dopo le prime foto rubate dal set, Entertainment Weekly ha condiviso la prima immagine ufficiale dello show.
Penélope Cruz nei panni di Donatella Versace
La 43enne attrice premio Oscar porterà sul piccolo schermo il personaggio di Donatella Versace, fashion guru sorella del compianto Gianni, il cui omicidio sarà al centro degli eventi narrati.
L'immagine promozionale che sta facendo il giro del web, poco crime e molto patinata ad onor del vero, mostra Donatella in un lungo abito rosa shocking, circondata da due adoni mezzi nudi, in quella che sembra essere la famosa villa dove lo stilista fu brutalmente assassinato nell'estate del 1997.

Penélope Cruz non sarà però l'unico grande nome del cast. A darle man forte anche Ricky Martin, Edgar Ramirez e Darren Criss.
Prima di vedere in TV The Assassination of Gianni Versace, dovremo aspettare l'arrivo del 2018 e della seconda stagione dello show dedicata all'uragano Katrina.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!