Peter Rabbit: il primo trailer del film in tecnica mista

Autore: Francesca Pozzi ,

[UPDATE 02/10/2017] A breve distanza dal primo trailer ufficiale di Peter Rabbit in lingua inglese, Sony ha rilasciato il video localizzato in italiano.

Il film dedicato al celebre eroe creato da Beatrix Potter arriverà nelle nostre sale il 22 marzo 2018.

Advertisement

Segue l'articolo originale.

L'infanzia torna ancora una volta alla ribalta. 

Dopo il fortunato esordio dell'orsetto Paddington (di cui è atteso il secondo capitolo nelle sale), anche Peter Coniglio prenderà vita sul grande schermo. 

Columbia Pictures e Sony Pictures Animation hanno rilasciato online il primo sfolgorante trailer ufficiale del film, mostrandoci un coniglio ben più scatenato di quanto potessimo ricordare.

In questo primo trailer, infatti, lo vediamo intento nell'attaccar briga con gli altri animali del bosco e al centro dell'organizzazione di un party eccessivo e scatenato a casa del signor McGregor (Domhall Gleeson), suo acerrimo rivale da sempre. Stavolta però, la loro rivalità non sarà solo incentrata sui furti di ortaggi del giovane coniglio, bensì sui tentativi di conquista della loro bella vicina di casa interpretata da Rose Byrne.

Nascosto ma non troppo: la locandina di Peter Coniglio

In bilico tra animazione e live-action, il film di Peter Coniglio è pronto a regalarci delle gradite sorprese grazie alla regia e alla sceneggiatura di Will Gluck (Easy Girl). In primis quelle sul cast. 

Advertisement

È infatti James Corden (The Late Late Show with James Corden) a dare la voce a Peter Coniglio nella versione originale del film affiancato da Daisy Ridley (Star Wars VII: Il Risveglio Della Forza), Margot Robbie (Suicide Squad) ed Elizabeth Debicki.

In arrivo nelle sale il 9 febbraio del 2018, il film di Peter Rabbit (nome originale di Peter Coniglio) promette di essere fedele e al contempo irriverente nei confronti della sua versione originale.

Peter Coniglio e il suo iconico giubbotto blu

Peter è riconoscibilissimo con il suo iconico giubbotto di colore blu, ma ha un caratterino tutt'altro che innocente. Certo, ha sempre combinato non pochi guai e provocato non pochi grattacapi alla sua povera madre ma mai con tale irriverenza.

Advertisement

In effetti, non c'era da aspettarsi di meno dal suo doppiatore, James Corden, che lo caratterizza (almeno da questo primo trailer) in maniera egregia riuscendo a creare uno spessore che, perfino i fan più accaniti non potranno ignorare. Troviamo inoltre un Mr McGregor ben più giovane di quanto potessimo ricordare nei racconti della stessa Beatrix Potter o delle trasposizioni animate successive, in cui viene rappresentato come un contadino attempato e assai burbero. 

Difficile dire se l'autrice si direbbe contenta di questa trasposizione non proprio fedelissima ma ciò che sembra quasi certo è che questo film, a differenza dei non molto fortunati trascorsi televisivi di Peter Coniglio, promette di essere un successo che, perfino il più scettico, non potrà ignorare. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...