Pokémon GO, i Leggendari disponibili da questo sabato (ad alcune condizioni)

Autore: Andrea Guerriero ,

Non si arresta la ''rinascita'' di Pokémon GO

Il fenomeno mobile della scorsa estate sta tornando prepotentemente alla ribalta anche quest'anno, dopo che tantissimi Allenatori avevano deciso di abbandonare l'app creata da Niantic Labs e Nintendo in attesa di novità più corpose.

Advertisement

Novità che il team di sviluppo sta rilasciando ormai a flusso continuo. Dopo aver pubblicato il più grande aggiornamento dall'uscita - che ha introdotto i Raid e cambiato il funzionamento delle Palestre -, ora Niantic ha annunciato che i Pokémon Leggendari sono ormai pronti a fare il loro debutto in Pokémon GO. Si tratta forse della feature più desiderata dai fan dei mostriciattoli tascabili giapponesi.

Quando arriveranno i Pokémon Leggendari

A breve, milioni di Allenatori in tutto il mondo potranno quindi scoprire, combattere e catturare questi Pokémon estremamente rari e potenti.

Mentre i giocatori esploreranno i propri quartieri in cerca di Pokémon e di battaglie Raid, dovranno tenere gli occhi aperti anche per trovare Uova Leggendarie uniche che appariranno nelle Palestre. Se gli Allenatori e il proprio team saranno in grado di sconfiggere con successo un Raid Boss Leggendario, avranno anche la possibilità di catturare da soli un Pokémon Leggendario!

Un primo anno Leggendario per Pokémon GO!

Se è vero che sono in arrivo ''leggendarie'' avventure, allo stesso tempo Niantic e Nintendo hanno organizzato un evento speciale per festeggiare l'arrivo delle nuove creature nel titolo per dispositivi iOS e Android. 

Advertisement

Il 22 luglio migliaia di Allenatori presenti a Grant Park per il Pokémon GO Fest, e milioni di altri Allenatori sparsi in tutto il mondo, collaboreranno insieme per sbloccare bonus in-game per tutta la community di Pokémon GO. Se riusciranno a catturare abbastanza Pokémon durante i Pokémon GO Fest Challenge Windows, il primo Pokémon Leggendario verrà rivelato a Grant Park. Se gli Allenatori a Chicago saranno in grado di sconfiggere con successo il Pokémon Leggendario, quel Pokémon comincerà ad apparire nelle battaglie Raid in tutto il mondo, dopo il Pokémon GO Fest.

Tanti eventi speciali nella vita reale per Pokémon GO

Naturalmente non tutti avranno la fortuna di partecipare di persona al grande raduno. I Pokémaniaci da ogni parte del globo potranno però sintonizzarsi sul livestream ufficiale di Twitch.tv/PokemonGO per vedere le ultime novità provenienti dal Pokémon GO Fest, inclusi gli aggiornamenti di Challenge Window, le interviste esclusive e il reveal in diretta del primo Pokémon Leggendario

Advertisement

Per festeggiare - e seguire anche la chat - non dovete fare altro che ''diffondere il verbo'' sui social media utilizzando l'hashtag #PokemonGOFest.

Avete già lucidato la vostra Sfera Poké?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...