Prey, la demo gratuita arriva su PS4 e Xbox One!

Autore: Andrea Guerriero ,

Nonostante non sia tra i titoli più pubblicizzati e attesi di questo affollatissimo 2017, pare che Prey abbia davvero del carisma da vendere. Oltre che oggettive qualità ludiche.

L'ultima fatica dei ragazzi di Arkane Studios - gli stessi di Dishonored e del seguito Dishonored 2 - arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 5 maggio, proponendosi come un vero e proprio reboot per il titolo apparso per la prima volta nel lontano 2006.

E se la data di uscita si fa sempre più vicina, i più impazienti tra voi saranno felici di sapere che molto presto arriverà una demo gratuita di Prey, almeno sulle console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft. 

Advertisement

Il publisher Bethesda Softworks ha infatti annunciato che una versione di prova del gioco debutterà su PS4 e Xbox One il 27 aprile, scaricabile quindi da PlayStation Store e Xbox Store. L'annuncio è arrivato con un nuovo trailer, visibile proprio qui sotto.

La demo ci permetterà di vivere, pad alla mano, la prima ora del gioco, mettendoci nei panni del protagonista Morgan Yu, capo scienziato a bordo di Talos I impegnato in una ricerca scientifica che cambierà per sempre l'umanità.

Advertisement

Quello che era iniziato come un normale primo giorno di lavoro, prenderà ben presto una piega oscura. Ci ritroveremo quindi da soli a bordo di Talos I, una sfarzosa struttura di ricerca interstellare, ora abbandonata. Letali alieni hanno invaso la stazione spaziale e stanno dando la caccia ai membri superstiti dell'equipaggio... compreso il nostro improvvisato eroe. Se queste creature dovessero raggiungere la Terra, la vita così come la conosciamo avrebbe termine. Toccherà a noi videogiocatori svelare i misteri di Talos I, combattere l'invasione aliena e salvare l'umanità.

Una dura lotta che Morgan Yu è chiamato a vincere, sfruttando tutta una serie di incredibili abilità e potenziamenti, sia umani che alieni, visti di recente in un adrenalinico video gameplay di Prey. 

Cosa ne dite, proverete questa avventura sci-fi tra le stelle?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...