Prey, la prima ora di gioco si mostra in video

Autore: Andrea Guerriero ,

5 maggio 2017.

Questa è la data che tutti gli appassionati di ambientazioni sci-fi e sparatutto in prima persona dovrebbero segnare a più tinte di rosso sui loro calendari. 

Advertisement

Data scelta da Bethesda Softworks per il debutto di Prey, ultima fatica dei ragazzi di Arkane Studios - gli stessi di Dishonored e del relativo seguito - per PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Quello stesso Prey che oggi torna a stuzzicare le nostre fantasie con un lungo video di gameplay. Il filmato, pubblicato su YouTube dal portale Polygon e visibile subito qui sotto, ci introduce alla campagna principale del gioco, mostrandoci la prima ora senza alcun commento ad interrompere l'azione. 

In attesa dell'uscita, Ricardo Bare, Lead Designer di Arkane Studios, ha poi snocciolato alcuni dettagli sui finali multipli di Prey e sulla sua longevità, variabile in base all'abilità dei giocatori: 

Abbiamo eseguito molte run interne per quantificare la durata di Prey. E ovviamente dipende dallo stile di ogni giocatore, indicativamente sarà possibile completare Prey nel giro di 16/22 ore. Posso dirvi inoltre che ci saranno vari finali, divisi in due filoni... nel corso del gioco saremo chiamati a prendere decisioni e ogni azione avrà una precisa conseguenza, inoltre ci saranno numerose variabili che andranno a influenzare ulteriormente i vari finali.

Advertisement

Prey ci metterà nei panni della cavia principale di un esperimento destinato a cambiare per sempre l'umanità, a bordo di Talos I, un'immensa stazione spaziale in orbita intorno alla Luna nell'anno 2032. Ma qualcosa è andato terribilmente storto: la stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili che hanno iniziato a darci la caccia.

Siete pronti a vivere un incubo tra le stelle?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...