Arriva il primo spoiler dal set di The Walking Dead 8

Autore: Luca Nebbioli ,

È da poco partita ufficialmente la produzione di The Walking Dead 8, con molti degli attori principali già coinvolti nelle riprese.

Khary Payton, attore interprete di #Re Ezekiel, è stato il primo a condividere sui social gli scatti dal set, spargendo indiscrezioni e seminando dubbi.

Advertisement

No X.com parameter url defined

I caduti di cui parla nel tweet chi sono? Benjamin e Richard oppure le sfortunate vittime dello scontro tra #Negan e il gruppo di #Rick ed Ezekiel? Il dubbio rimane, ma a fomentare l'idea che davvero vedremo affrontarsi questi gruppi, c'è anche Daniel Newman, interprete di Daniel, uno dei combattenti del Regno.

La foto spoiler di The Walking Dead 8

Sul suo profilo Instagram l'attore ha postato uno scatto insieme a uno dei suoi idoli, #Andrew Lincoln, congratulandosi per i 100 episodi passati a vestire i panni del coraggioso Rcik Grimes. La foto però nascondeva (molto probabilmente) uno spoiler bello grosso.

Show hidden content
Andrew Newman e il post Instagram incriminato
I 3 attori sono infatti abbracciati in quello che sembrerebbe a tutti gli effetti il covo di #Negan. Il costume di Daniel mette più di qualche dubbio sul fatto che stessero realmente girando una scena in quella location.Che stiano davvero registrando lo scontro tra Rick e il feroce leader dei Salvatori? Se così fosse, questo scatto ci suggerisce anche che tutte e tre le comunità saranno coinvolte in questa attesa battaglia.Sta di fatto che il post è stato prontamente rimosso, ulteriore conferma del fatto che più di un indizio sulla prossima stagione si nascondesse in quella foto.Cosa succederà in The Walking Dead 8? Dovremo aspettare fino al prossimo autunno per saperlo, ma intanto consoliamoci con le dichiarazioni dello showrunner Scott Gimple in merito.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...