Il Principe Harry e Meghan Markle verso la loro prima apparizione ufficiale

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La storia d'amore tra il Principe Harry e Meghan Markle sta tenendo col fiato sospeso - e occhi sognanti! - tutto il mondo.

Sembra quasi una favola: la bella attrice - Meghan recita nella serie TV Suits - che conquista il cuore del principe scapestrato, facendogli mettere la testa a posto. Effettivamente, pare sia andata proprio così.

Advertisement

Harry è convinto che Meghan Markle sia la donna giusta per lui, al punto da averla presentata alla famiglia - l'ultima ad averla conosciuta è stata Kate Middleton - ottenendo anche l'approvazione della Regina Elisabetta.

Per il momento, Meghan e Harry cercando di tutelarsi dalle luci della ribalta. Sono pochissime, infatti, le immagini che li ritraggono insieme, così come le dichiarazioni di entrambi circa il loro rapporto.

A quanto pare, però, le cose si stanno facendo molto serie. Meghan e Harry - seppure non ufficialmente - convivono a Londra e passano quanto più tempo possibile insieme, come una coppia di fidanzati qualunque.

No X.com parameter url defined

Ben presto, i due potrebbero però ufficializzare la loro storia, rendendo il loro rapporto pubblico in via definitiva.

Advertisement

Secondo quanto riferito da un insider al DailyStar, l'occasione scelta per la prima apparizione ufficiale della coppia sarebbe il matrimonio di Pippa Middleton, sorella della cognata di Harry, Kate.

Pippa si sposerà il prossimo 20 maggio con James Matthews e, ovviamente, ha invitato il Principe suggerendogli di portare qualcuno con lui.

Harry e Meghan sono follemente innamorati e non vogliono più nascondersi dal mondo. Lui è molto legato a Pippa ed è stato invitato al matrimonio con la possibilità di accompagnarsi a qualcun altro. Harry è convinto di voler portare Meghan con lui in quell'occasione.

Advertisement

C'è da scommetterci: sarà un matrimonio da non perdere!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...