La torta di compleanno di Barbie non è ma stata affollata di candeline come quest’anno: erano ben 60.
La bambola più iconica del mondo è old but gold e, per festeggiare la ricorrenza, sono diversi i brand che le hanno dedicato delle linee, più glam e rosa che mai.
Puma, che ha sempre avuto un’attenzione particolare per la bionda di Mattel, ha lanciato una nuova capsule collection in collaborazione con Barbie, presentando un’edizione speciale della sneaker Nova x Barbie per la collezione Puma x Barbie.
La scarpa da tennis Nova x Barbie presenta una tomaia sottile in mesh, con rivestimento in pelle scamosciata e pelle, e un’intersuola con un colore sfumato, mentre la suola è in gomma.
Le grafiche Barbie sono sparse a decorare la scarpa, mentre il logo di Barbie troneggia sul tallone.

La sneaker Nova riporta indietro agli anni ’90, rievocando i decenni in cui Barbie, da vera cool hunter, ha influenzato i costumi, la società e soprattutto il mondo della moda, tanto elegante quanto sportiva.
Le cuciture, il mood sportivo, i loghi in grassetto rosa rendono questa collezione perfetta per ragazze contemporanee e amanti dei colori pop.
Direttamente dagli anni '90 arriva questo modello colorato, con la scritta Barbie che fa capolino nella parte anteriore.

Ma non è tutto. Oltre alla sneaker (disponibile in diversi colori), la capsule presenta anche un comparto di capi street come la t-shirt, i leggings e gli short, perfetti per l’abbigliamento da running o palestra.
La felpa-giacchino, con fasce rosa confetto e loghi sulle maniche, è quel tocco di stile che occorre durante una sessione di allenamenti o un momento relax, a casa o al parco.

La capsule pone l’accento sul lato più athleisure e dinamico di Barbie.
Che ne pensate? Vi piace?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!