
La già ricchissima piattaforma streaming di Disney+ ha accolto in alcune parti del mondo (quali America e Giappone), un nuovo capitolo del famoso anime Bleach, chiamato Bleach: La guerra dei mille anni, nella giornata del 10 ottobre 2022. Disney però non ha rivelato ancora la data precisa dell’uscita europea e latino-americana della serie, infatti il titolo non è presente tra le uscite Disney+ in Italia. Insieme a Chainsaw Man, Bleach: La guerra dei mille anni è sicuramente uno degli anime più attesi dell’anno.
Per la gioia del fan, il primo episodio della serie è stato accolto con gran entusiasmo dal pubblico. Parte dell'esaltazione generale potrebbe essere risultata grazie all'uscita del primo trailer di Bleach: la guerra dei mille anni, lodato per le eccellenti animazioni. Inoltre, molti fan probabilmente troveranno gratificante il fatto che questo nuovo ciclo di Bleach chiuda i buchi di trama del manga, lasciate in sospeso a causa di alcuni problemi di salute dell'autore. Le storyline di Byakuya, Rukia, Ishida, Reni e agli altri personaggi avranno finalmente una conclusione.
Quello che è certo è che Studio Pierrot (studio di animazione giapponese dell'anime) ha suddiviso l'arco narrativo finale per un numero totale di 52 episodi. Considerando che presenterà una pausa stagionale ogni 13 puntate circa, si stima che la serie potrebbe durare fino al 2024.
Trama di Bleach
È passato un intero decennio dalla fine dell'anime, ma "Bleach" sta tornando per concludere la sua storia e adattare l'ultimo arco narrativo del manga. Adattamento dell'omonimo manga di Tite Kubo, segue Ichigo Kurosaki, un Mietitore di Anime incaricato di difendere gli umani dagli spiriti maligni e di guidare le anime defunte verso l'aldilà. Vi consigliamo, nel caso voleste fare un ripasso generale, di consultare il nostro recap sugli episodi di Bleach da guardare.
Ricordiamo che le precedenti stagioni della serie anime Bleach sono disponibili per la visione sulla piattaforma streaming Prime Video.
Fonte Slashfilm.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!