Le reazioni del cast di The Walking Dead al trailer della stagione 8

Tutti i #DEADicatedFan sono rimasti a bocca aperta dopo aver visto il promo di The Walking Dead 8. Ma non sono stati gli unici.

Autore: Luca Nebbioli ,

Come ormai da tradizione, al San Diego Comic Con di quest'anno è stato presentato il trailer della nuova stagione di #The Walking Dead, l'ottava.

La guerra è ormai vicina e sono tutti pronti a combatterla perché "questo Mondo è nostro per diritto" e tutti faranno di tutto pur di conquistarselo.

#Rick, #Daryl, #Jesus, #Re Ezekiel, #Carol, #Maggie e tutti gli altri. Ci sono proprio tutti, Salvatori compresi. Quali sorprese ci riserverà il season premiere che guarda caso coincide con l'episodio 100?

Il trailer ci anticipa qualcosa e ci lascia pregustare una stagione ricca di azione e colpi di scena. La prima volta che l'abbiamo visto l'hype è salita alle stelle, ma non siamo stati gli unici a rimanerne colpiti.

Jadis guarda il trailer di The Walking Dead 8

Durante il Comic Con, l'attrice Pollyanna McIntosh era presente per sponsorizzare il suo ultimo gioco Shadow of War e proprio in questa occasione è stata intercettata da un inviato del sito Comicbook.com che le ha mostrato il nuovo trailer.

È epico. La musica è perfetta... ti crea aspettativa e sai che prima o poi succederà il finimondo.

Insomma, l'interprete di Jadis ha avuto la stessa reazione di molti di noi. Quando però l'intervistatore ha provato a scucirle qualche informazione con quel "Chi ha le mani legate?" lei rimane muta come un pesce ,senza lasciarci nemmeno un minimo indizio.

E su quella scena finale con un "vecchio Rick" si è sbottonata ancora meno. Che sia un'informazione troppo importante da svelare solo adesso? Il mistero si infittisce...

Siete curiosi di sapere cosa aaccadrà nel 100° episodio di The Walking Dead 8? Dovete solo aspettare fino al 23 ottobre quando lo show tratto dai fumetti di Robert Kirkman ritornerà su FOX alle 21.00 in prima assoluta!

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!