Le reazioni del cast di The Walking Dead al trailer della stagione 8

Autore: Luca Nebbioli ,

Come ormai da tradizione, al San Diego Comic Con di quest'anno è stato presentato il trailer della nuova stagione di #The Walking Dead, l'ottava.

Advertisement

La guerra è ormai vicina e sono tutti pronti a combatterla perché "questo Mondo è nostro per diritto" e tutti faranno di tutto pur di conquistarselo.

#Rick, #Daryl, #Jesus, #Re Ezekiel, #Carol, #Maggie e tutti gli altri. Ci sono proprio tutti, Salvatori compresi. Quali sorprese ci riserverà il season premiere che guarda caso coincide con l'episodio 100?

Il trailer ci anticipa qualcosa e ci lascia pregustare una stagione ricca di azione e colpi di scena. La prima volta che l'abbiamo visto l'hype è salita alle stelle, ma non siamo stati gli unici a rimanerne colpiti.

Jadis guarda il trailer di The Walking Dead 8

Durante il Comic Con, l'attrice Pollyanna McIntosh era presente per sponsorizzare il suo ultimo gioco Shadow of War e proprio in questa occasione è stata intercettata da un inviato del sito Comicbook.com che le ha mostrato il nuovo trailer.

Advertisement

È epico. La musica è perfetta... ti crea aspettativa e sai che prima o poi succederà il finimondo.

Insomma, l'interprete di Jadis ha avuto la stessa reazione di molti di noi. Quando però l'intervistatore ha provato a scucirle qualche informazione con quel "Chi ha le mani legate?" lei rimane muta come un pesce ,senza lasciarci nemmeno un minimo indizio.

E su quella scena finale con un "vecchio Rick" si è sbottonata ancora meno. Che sia un'informazione troppo importante da svelare solo adesso? Il mistero si infittisce...

Siete curiosi di sapere cosa aaccadrà nel 100° episodio di The Walking Dead 8? Dovete solo aspettare fino al 23 ottobre quando lo show tratto dai fumetti di Robert Kirkman ritornerà su FOX alle 21.00 in prima assoluta!

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...