Rememory, il primo trailer del film con Peter Dinklage

Un uomo indaga sulla morte misteriosa di uno scienziato, addentrandosi nei pericoli della memoria: Rememory è il nuovo thriller con protagonista Peter Dinklage.

Autore: Cristina Migliaccio ,

Negli ultimi tempi lo abbiamo visto come Primo Cavaliere della Madre dei Draghi in Game of Thrones, ma Peter Dinklage è un attore che sa destreggiarsi anche in altri progetti e lo ha dimostrato nel nuovo trailer di Rememory, il nuovo sci-fi che di cui è protagonista.

Diretto e co-scritto da Mark Palansky (il cui ultimo progetto da regista è stato Penelope nel 2006), Rememory è un thriller che narra della morte improvvisa dello scienziato Gordon Dunn, avvenuta dopo la presentazione di una sua nuova invenzione: si tratta di un macchinario che permette di estrarre, registrare e riprodurre i ricordi delle persone.

La vedova dello scienziato taglia tutti i contatti con il mondo esterno finché non viene raggiunta da un uomo misterioso (Peter Dinklage) che si è impossessato del noto macchinario e vuole usarlo per risolvere il mistero della morte dello scienziato. Le memorie contenute nel macchinario lo condurranno verso luoghi inaspettati e pericolosi.

Peter Dinklage in Rememory
Il poster di Rememory

Nel cast saranno presenti altri volti del grande e piccolo schermo come Julia Ormond (#Le streghe dell'East End), Martin Donovan (Ant-Man, Boss), Henry Ian Cusick (#Lost, The 100), Evelyne Brochu (Orphan Black) e Anton Yelchin (Star Trek) in uno dei suoi ultimi ruoli poiché è venuto a mancare nel 2016.

Rememory sarà disponibile gratuitamente per un tempo limitato su Google Play dal 24 agosto, dopodiché Liongsgate distribuirà il film nelle sale cinematografiche americane l'8 settembre.

Andrete a vedere questo nuovo film?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!