Resident Evil 7, Capcom annuncia la Gold Edition per PC e console

Autore: Andrea Guerriero ,

[UPDATE della Redazione 05/09/2017] Capcom ha confermato l'arrivo della Gold Edition di Resident Evil 7 anche in Europa.

Il titolo debutterà in versione fisica e digitale il 12 dicembre 2017 su PS4, Xbox One e PC, in contemporanea con due nuovi contenuti scaricabili: End of Zoe (incluso nell'edizione speciale) e il DLC gratuito dedicato a Chris Redfield Not a Hero.

Advertisement

Segue l'articolo originale.

Nessuno, o quasi, avrebbe scommesso sul successo di Resident Evil 7.

Eppure il settimo capitolo regolare della ventennale saga survival horror giapponese non è riuscito solo a conquistare la critica, ma anche a farsi spazio nelle case degli appassionati. Seppur dubbiosi sull'inedita visuale in prima persona, i gamer di tutto il mondo hanno saputo apprezzare la svolta impressa da Capcom su uno dei suoi franchise più celebri, disponibile ormai da qualche mese per l'acquisto.

Non stupisce allora che il colosso di Osaka - impegnato intanto nello sviluppo del remake di Resident Evil 2 e in quello dell'ottavo episodio - abbia deciso di realizzare una Gold Edition del videogame per PS4, Xbox One e PC, annunciata ufficialmente nella giornata di oggi sulle pagine della rivista nipponica Weekly Famitsu.

Advertisement

Il titolo sarà lanciato nella terra del Sol Levante il prossimo 24 dicembre, al prezzo di 4.990 yen. 

Il team di sviluppo fa sapere che l'edizione dagli occhi a mandorla includerà sia la versione standard che quella vietata ai minori e sarà distribuita in formato fisico solo per PlayStation 4. 

Resident Evil 7: Gold Edition includerà il gioco completo ed i DLC pubblicati successivamente (Banned Footage), oltre all'add-on "End of Zoe" completamente inedito. Quest'ultimo segue la storia di Zoe Baker, e sarà acquistabile separatamente per 1.500 yen. Il DLC sarà lanciato insieme al contenuto gratuito "Not a Hero", incentrato sul personaggio di Chris Redfield, il 14 dicembre 2017 in Giappone.

Capcom
Chris Redfileld nel DLC ''Not a Hero''
Chris Redfileld tornerà in Resident Evil 7 con un DLC

Non ci resta che attendere la conferma dell'arrivo di Resident Evil 7: Gold Edition anche in Europa. Siete interessati a quest'edizione del gioco?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...