Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana. Dove vedere la Serie TV di FOX

Autore: Claudio Futmani ,

Sarà una guerra mondiale all'italiana, amor che nun l'ho amato amatriciana! Arriva finalmente stasera su FOX #Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana, con un doppio episodio alle 21.15 sul canale 112 di Sky. La serie, composta da otto episodi, ci trasporterà in un'Italia immaginaria (ma neanche troppo), dove le due potenti famiglie dei Montacchi e Copulati si contendono il predominio della Città Eterna. Arfio Montacchi e Massimo Copulati si spartiscono da sempre gli affari più remunerativi della Capitale, fin quando l'amore tra i loro rispettivi pargoli non fa esplodere una vera e propria guerra tra le due famiglie rivali.

Nel frattempo, anche Napoli e Milano tramano nell'ombra per mettere le mani sulla città di Roma. La Centrale del Male, guidata dal perfido Giorgio Mastrota, intende costruire un parco giochi nella Capitale, mentre a Napoli Don Alfonso (Fortunato Cerlino) è intenzionato a portare l'intramontabile cultura napoletana tra le strade della città.

Advertisement

Chi vincerà la guerra mondiale italiana?

Le fazioni in guerra di Romolo + Giuly

Romolo + Giuly: le repliche su FOX

È bene ricordare che su FOX tutti gli episodi saranno proposti in replica nei giorni immediatamente successivi alla prima TV:

Advertisement
  • alle 23.00 di stasera
  • alle 22.45 di martedì
  • alle 21.00 di venerdì
  • alle 17.25 di domenica

Si tratta di una discreta batteria di repliche che sicuramente permetterà a tutti di non perdersi lo show.

Per tutti gli aggiornamenti del palinsesto di Romolo e Giuly, consigliamo di tenere d'occhio la guida TV ufficiale della serie.

Non sono previsti passaggi in chiaro di Romolo + Giuly al di fuori di FOX e FoxComedy al momento in cui scriviamo, quindi lo show è riservato ai soli abbonati Sky.

Romolo + Giuly in streaming e on demand

Gli abbonati a Sky che per qualche motivo non riusciranno a mettersi davanti alla TV questa sera potranno comunque guardare Romolo e Giuly utilizzando i servizi streaming e on demand messi a disposizione dal broadcaster: Sky Go e Sky On Demand.

Advertisement

La prima è un'app che vi permetterà di guardare i canali del vostro abbonamento Sky su qualunque dispositivo mobile e PC: tutto quello che serve per vedere la serie è il vostro Sky ID, dopo aver attivato Sky Go ovviamente. L'app è disponibile anche per il nuovissimo Sky Q, il decoder evoluto lanciato nel 2017 da Sky.

Per quanto riguarda Sky On Demand, invece, ogni episodio verrà messo a disposizione degli utenti il giorno dopo la messa in onda televisiva. In questo caso, però è necessario possedere i decoder abilitati al servizio on demand di Sky, ovvero My Sky HD e Sky Q.

Advertisement

La serie tutta italiana di FOX sarà disponibile anche su NOW TV, la piattaforma per la visione in streaming dei programmi Sky: per vederla basterà abbonarsi al servizio. NOW TV, lo ricordiamo, offre anche un periodo di prova gratuito di 14 giorni.

Insomma: non avete scuse per perdervi la guerra mondiale italiana di FOX

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...