Scarecrow è il protagonista del nuovo trailer di Injustice 2

Autore: Andrea Guerriero ,

Ormai non passa giorno senza che gli sviluppatori di NetherRealm Studios e il publisher Warner Bros. Games rilascino del materiale inedito per Injustice 2.

D'altronde la data di uscita dell'attesissimo picchiaduro confezionato dagli autori di Mortal Kombat si fa sempre più vicina. È il 18 maggio 2017 il giorno scelto per il debutto del titolo, che metterà gli uni contro gli altri supereroi e supercriminali appartenenti all'universo DC Comics.

Advertisement

Dopo i trailer dedicati a Catwoman e Captain Cold, è dunque un altro villain il protagonista di questo filmato inedito del sequel di Injustice: Gods Among Us. Si tratta di Scarecrow, conosciuto in Italia come lo Spaventapasseri, uno dei nemici più celebri e pericolosi di Batman.

Il filmato, visibile poco più sopra nel corpo di questo stesso articolo, lo vede scendere nelle arene parzialmente distruttibili del gioco, pronto a scatenare le sue micidiali tossine e un gancio con catena per mettere al tappeto i suoi avversari terrorizzati. Assai apprezzabile è poi il look scelto dal team guidato da Ed Boon per il personaggio. Invece di replicare quello già visto nella saga di Batman Arkham ad opera di Rocksteady Studios, NetherRealm ha deciso di regalarci un aspetto assai più oscuro ed essenziale, fatto di muscoli tirati, pelle scorticata e malefici occhi color inferno

In Injustice 2 lo Spaventapasseri si unirà alla Società, l'organizzazione di supercriminali capeggiata da Gorilla Grood. Scarecrow gioca con l'ignoto per infliggere il terrore nelle sue vittime. Un anarchico ossessionato che usa la chimica e la psicologia per diffondere e studiare la paura più viscerale.

Insomma, a maggio i possessori di PlayStation 4 e Xbox One avranno di che divertirsi. In vista della release, avete già dato un'occhiata alle abilità da velocista di Flash?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...