Seconda prova dietro le telecamere per Lucy Liu

Autore: Redazione NoSpoiler ,

“Credo che per me sia una normale evoluzione. È divertenteperché impari da tutte le persone con cui hai lavorato, non solo dal cast e dairegisti. Vedi come funziona il tutto nell’insieme.”

Visti i registi che l’hanno diretta e i film in cui halavorato, non c’è dubbio che Lucy Liuabbia imparato molto nella sua carriera da attrice. Per questo motivo hadeciso di mettersi dietro la macchina dapresa per una seconda volta, dirigendo l’episodio The Female of the Species della terza stagione di Elementary.

Advertisement

Ma Lucy Liu non è nuova alla regia: dopo aver fatto il suodebutto nel 2010, aveva già direttol’episodio La Lista della seconda stagione: “Questa seconda volta hoimparato molto più rispetto alla prima", ha detto Lucy Liu. “La prima volta lasceneggiatura era molto più narrativa, per questo è stato più facile nonostantefossi meno esperta.”

Dopodiché l’attrice ha affermato che lavorare con un cast che si conosce bene ha reso il lavoro più semplice,nonostante dovesse correre avanti e indietro la macchina da presa.

E continuando a parlare di intimità, Lucy Liu ha voluto porre un freno alle speculazioni dei fan: tra Holmes e Watson non dovranno aspettarsiuno sconvolgimento del rapporto. “Vogliamo restare fedeli all’originale,dove tra loro non c’era altro che amicizia. Nonostante sia un riadattamento,non vogliamo cambiare troppo le cose.”

E se in Elementary non dobbiamo aspettarci sconvolgimenti, speriamo vivamente in una “rivoluzione”nella carriera dell’attrice, augurandoci di vederla sempre più spesso sedutasulla sedia da regista.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...