Sharknado 5: la minaccia diventa planetaria!

Autore: Marco Rastrelli ,

Che si ami o si odi non si può di certo dire che lasci indifferenti. Di quale controversa epopea cinematografica stiamo parlando? Ovviamente di Sharknado, che domande!

Tutto ha inizio nel 2013, dal primo capitolo della saga. Un tornado di dimensioni apocalittiche passa sopra al più grande banco di squali mai avvistato, tirandoli fuori dal mare e diventando uno... Sharknado! Da quel momento in poi gli Sharknado sono apparsi in ben tre seguiti, devastando New York, Washington DC, l'intera East Coast degli Stati Uniti e addirittura nello spazio!

Advertisement

Questa volta però la minaccia si farà addirittura planetaria. La sinossi ufficiale di Sharknado 5 riporta infatti che l'America è ormai ridotta a un cumulo di rovine e gli ex coniugi Sheperd, interpretati da Ian Ziering e Tara Reid, vengono chiamati per impedire che lo Sharknado più grosso di sempre devasti l'intero pianeta!

Le riprese hanno avuto inizio in Bulgaria e si sposteranno in più di cinque paesi, tra cui la Gran Bretagna e l'Australia.

L'uscita del film è prevista a luglio sul canale statunitense Syfy e vedrà alla regia lo storico regista di tutti gli episodi della saga Anthony C. Ferrante, mentre alla sceneggiatura ci sarà Scotty Mullen, sceneggiatore di Zoombies, film di zombie ambientato in uno zoo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...