She-Hulk, un'astronave da Saakar nel nuovo spot [VIDEO]

Guarda il nuovo trailer di She-Hulk: Attorney at Law, con l'incredibile scena dell'astronave che causa un grave incidente a Hulk e She-Hulk

Immagine di She-Hulk, un'astronave da Saakar nel nuovo spot [VIDEO]
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Un nuovo video promozionale della serie She-Hulk: Attorney at Law, in arrivo il 18 agosto 2022 su Disney+, è visibile sulla piattaforma YouTube. Potete vederlo qui sotto:

Nella parte iniziale della clip, She-Hulk e Hulk sono entrambi in forma umana, e stanno amabilmente conversando a bordo di un'auto. Per la precisione, i due si stanno dedicando al gossip supereroistico, infatti stanno commentando dettagli privati della vita di Captain America. All'improvviso, spunta di fronte a loro un'astronave aliena, causando un grave incidente: la macchina sbanda, abbatte il guardrail e va fuori strada, ribaltandosi nel pendio.

La navicella spaziale è di forma uguale a quella che abbiamo visto su Sakaar, utilizzata da Thor, Valchiria e Bruce Banner, nel film Thor: Ragnarok.

Chi la sta pilotando? Al momento l'ipotesi che circola maggiormente è che a bordo ci sia nientemeno che il figlio di Hulk. Infatti nel mondo dei fumetti, il gigante verde avvia una relazione quando rimane bloccato sul pianeta Sakaar, con una donna di nome Caiera, che in seguito nelle storie a fumetti sposa. Da questa storia d'amore nasce un figlio, che si chiama Skaar.
È possibile che una cosa simile sia accaduta a Banner durante il suo "soggiorno" su Sakaar, probabilmente senza arrivare fino al matrimonio, e per qualche motivo il figlio di Hulk ora cerca suo padre.

Marvel sta progettando il film World War Hulk?

Alla guida della navicella spaziale ci potrebbe anche essere il Gran Maestro, che avevamo lasciato alla fine di Thor: Ragnarok prigioniero dei ribelli di Sakaar. Potrebbe forse essere riuscito a fuggire e rubare un'astronave? Potrebbe essere alla ricerca del suo campione?

Secondo Geek World Wide, Marvel sta preparando un film dal titolo World War Hulk, che dovrebbe entrare in produzione verso la fine del 2022.

Nella saga a fumetti World War Hulk, Banner diventa più furioso che mai dopo avere lasciato Sakaar e porta il conflitto sulla Terra, dove inizia a combattere molti supereroi. Possiamo ipotizzare che Marvel si voglia basare su questa trama per un nuovo film, dove Hulk, magari manipolato o controllato dal Gran Maestro, dichiara guerra agli altri Avengers e in generale a tutti i supereroi del mondo. Questa è una vecchia ipotesi (da leggere in questo articolo) che effettivamente ancora funziona per il futuro del Golia Verde.
Si tratta di voci non confermate, e questo progetto non è riportato nel calendario ufficiale delle uscite cinematografiche MCU, che vi abbiamo presentato nel nostro articolo Marvel, tutti gli annunci della fase 5 e 6 dal Comic-Con. Solo il tempo ci dirà se davvero Marvel e Disney lavorano in stretto riserbo su un progetto molto ambizioso che si ispira a World War Hulk.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!