Shia LaBeouf ha sposato Mia Goth a Las Vegas

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Shia LaBeouf e Mia Goth si sono conosciuti nel 2012 sul set di Nymphomaniac e da allora non si sono più lasciati.

La coppia si è da sempre distinta per una condotta insolita per gli schemi di Hollywood. Entrambi non amano particolarmente le uscite pubbliche e la luce dei riflettori, preferendo mantenere il riserbo sulla propria vita privata.

Advertisement

Non sorprende, quindi, che i due abbiano deciso di sposarsi con una cerimonia che non può di certo definirsi convenzionale. Gli attori hanno pronunciato il fatidico "sì" proprio ieri, 10 ottobre, in una cappella di Las Vegas.

Ad ufficializzare la loro unione, secondo quanto riportato da E!Online, sarebbe stato un sosia di Elvis.

Lo sposo era in scarpe da ginnastica, mentre la sposa indossava un abito di pizzo bianco davvero delizioso. Le prime immagini dell'insolita cerimonia stanno già circolando sui social e sono davvero molto divertenti oltre che, a loro modo, romantiche.

No X.com parameter url defined

Non ci si poteva aspettare nulla di diverso da Shia LaBeouf, che a quanto pare sarebbe stato escluso dal cast di Suicide Squad perchè troppo pazzo!

Advertisement

L'attore ha chiesto alla fidanzata Mia di sposarlo circa sette mesi fa, regalandole - in questo le tradizioni sono state seguite alla lettera - un anello davvero lussuoso.

No Instagram parameter url defined

Auguri agli sposi e complimenti per l'originalità!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...