La linea di bici e abbigliamento per ciclismo dei Simpson è spettacolare!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

#Homer Simpson non è proprio bravissimo nel dedicarsi anima e corpo al mondo dello sport: tra una maratona televisiva e una passeggiatina al parco sappiamo bene quale sceglierebbe più volentieri. Ma, con la giusta motivazione, anche lui ogni tanto si solleva dal divano per una partita di baseball, un incontro di hockey o - perché no - per tentare di saltare un precipizio a bordo si uno skateboard.

20th Century Fox e la compagnia statunitense State Bicycle Co. hanno deciso di estendere le prodezze sportive di Homer anche al mondo del ciclismo, con una collezione in edizione limitata davvero spettacolare. Da marzo 2017 sono disponibili le nuove biciclette ufficiali dei Simpson.

Advertisement

I fan possono scegliere il loro prossimo mezzo di trasporto tra 3 allegri design contraddistinti dalla vivacità dei colori:

  • Springfield Character Wrap. Un motivo giallissimo, dominato in tutto e per tutto dai cittadini di Springfield, affiancati dall'immancabile logo dei Simpson
  • Color Block. Homer e i membri della sua famiglia sono stati scomposti in blocchi colorati, come fossero dei mattoncini LEGO, e poi usati per colorare biciclette e accessori
  • Skull & Cross. Un tema verde e magenta interamente ispirato a #Bart Simpson, accompagnato da teschi dalla riconoscibilissima "capigliatura" e... il fondoschiena del bagarospo in bella vista!

I coloratissimi motivi delle collezioni per il ciclismo dei Simpson

Le bici dei Simpson arivano corredate da una linea di abbigliamento completa di accessori per il ciclismo (sellini, zaini, borse per sella, borracce), proposte anche in una ghiottissima variante ispirata alle ciambelle di Homer. Da segnalare nel reparto abbigliamento che un outfit che richiama il biglietto di San Valentino di Ralph Winchester Io Ciuff Ciuff Ti Acciuffo.

La collezione conta anche di immancabili T-shirt simpsoniane a cui potete dare un'occhiata nella gallery in testata e che vedono protagonisti Homer, Bart e Krusty il Clown, impegnato a fare acrobazie sulla sua mini-bici. Nel corso dell'anno, State Bicycle Co. ha promesso di svelare altre chicche, incluse casacche raffiguranti Otto Disc e il duo Grattachecca & Fichetto.

Alcuni particolari della collezione simpsoniana di State Bicycle Co.

Le biciclette dei Simpson costano all'incirca 460 euro. Cappellini e borracce si aggirano intorno ai 15, mentre gli zaini possono essere acquistati per circa 46 euro al cambio attuale.

Advertisement

Per maggiori dettagli, State Bicycle ha creato una pagina interamente dedicata alla nuova collezione ciclistica a tema Simpson.

Speriamo che le vostre avventure su una bici dei Simpson vadano meglio di così:

Homer si aggroviglia grazie a una mini-bici da clown

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...