Son of Zorn arriva il 9 marzo su FoxAnimation: 2 clip di anteprima

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Qual è la sfida difficile da affrontare: fare a brandelli i propri avversari con l'aiuto di una squadra di abili guerrieri o adattarsi al mondo moderno, tutti soli e spaesati?

Son of Zorn arriverà il 9 marzo su FoxAnimation per darci una risposta che, già da queste clip di anteprima, ci sembrerà terribilmente ovvia.

Advertisement

Il primo episodio della serie si apre nell'ambiente naturale del nerboruto protagonista: l'isola animata di Zephyria, dove scontri e decapitazioni sono all'ordine del giorno. Ma tra un colpo di spada e l'altro c'è sempre il tempo per qualche battuta d'effetto, qualche salvataggio in extremis... e qualche nostalgica reminiscenza sulla propria famiglia!

Zorn tornerà nell'assolata California per festeggiare il compleanno del figlio, Alangulon (Johnny Pemberton): una vera e propria missione che lo porterà ad interagire coi protagonisti in carne ed ossa della serie. E non sempre con risultati proprio ottimali.

Le sventure di Zorn inzieranno fin da quando metterà piede sull'aereo e continueranno senza sosta per tutti i 13, graffianti episodi della prima stagione.

In questa seconda clip di anteprima, vediamo il valoroso eroe alle prese con problemi davvero comuni: il ritiro bagagli all'aeroporto (dove ha serie difficoltà a riappropriarsi della sua spada), i gruppi di fumatori insistenti (che lo precipitano in nebbie profonde) e gli ossessionati di tecnologia, con cui è proprio impossibile avere una conversazione.

Advertisement

Nel primo episodio di Son of Zorn, in onda il 9 marzo dalle 22:40, vedremo che i problemi di comunicazione non finiranno certo qui per il nostro ottuso guerriero. Ci sono anche una disillusa ex-moglie (Cheryl Hines) e il nuovo compagno di lei (Tim Meadows) con cui fare i conti... per non parlare poi di un boss nuovo di zecca (Artemis Pedbani) che potrebbe rivelarsi essere una creatura imprevedibile.... una donna!

Zorn con l'ex-moglie, il figlio adolescente e il nuovo compagno di lei
Le peculiare famiglia protagonista di Son of Zorn ne vedrà davvero delle belle!

Doppiato in originale da Jason Sudeikis, in Italia Zorn avrà la voce di Daniele De Ambrosis, già voice actor di Spike in Cowboy Bebop e Ken Shiro in Ken il Guerriero. De Ambrosis è stato anche membro del cast vocale italiano di #Friends nel ruolo di Chandler Bing e presta la propria voce ad Owen Wilson in diverse opere cinematografiche.

Dopo la messa in onda in anteprima assoluta dei nuovi episodi il giovedì sera, Son of Zorn vi aspetta anche con diverse repliche, sempre sul canale 127. L'appuntamento è fissato il sabato alle 3:00, la domenica alle 17:20 e il mercoledì alle 00:00.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...