Son of Zorn arriva su FoxAnimation: ecco una clip dalla première

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L'attesa è quasi finita: Son of Zorn arriverà su FoxAnimation il 9 marzo per raccontarci le esilaranti (dis)avventure dell'eroe di Zephyria.

Un ibrido tra il live-action e le serie animate, questa sitcom è più che una semplice parodia di He-Man e di produzioni affini. In Son of Zorn, il protagonista ha davvero una missione difficile da portare a termine: riconquistare la sua famiglia. Gli ostacoli che dovrà affrontare per raggiungere il successo son ben chiari fin da questa nuova clip del primo episodio.

Advertisement

Nel filmato, Zorn è da poco arrivato a Los Angeles dopo un'orribile esperienza in aeroporto. Nella città degli angeli c'è la sua ex-moglie, Edie (Cheryl Hines) che, abbandonate le follie della giovanezza e le "cose a cinque con i troll", si è rifatta una vita con un altro uomo. Craig (Tim Meadows) è un tipo mite e socievole che insegna in un'università telematica... e che s'imbarcherà in una missione per conto suo: riuscire a controllare Zorn e far andare d'accordo tutti i membri della loro famiglia.

Craig e Zorn in posa eroica

Ce la faranno i due uomini a trovare un equilibrio? E cos'avrà da dire l'adolescente Alangulon (Johnny Pemberton) sul ritorno del padre...?

La risposta a queste domande ci attende il giovedì alle 22:40 su FoxAnimation (canale 127 di Sky) a partire dal 9 marzo. Se non potete seguire in diretta le avventure di Son of Zorn, ricordatevi anche delle repliche della serie: sabato alle 3:00; domenica alle 17:10 e mercoledì a Mezzanotte, sempre su FoxAnimation.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...