Sony fissa la data di due cinecomic nel 2020: si tratta di Venom 2 e Morbius?

Sony ha deciso di piazzare l’uscita di due nuovi film legati ai personaggi Marvel il 10 luglio e il 2 ottobre del 2020. Che si tratti del sequel di Venom e dello standalone dedicato a Morbius, con Jared Leto?

Autore: Marcello Paolillo ,

Il giornalista Justin Kroll ha reso noto attraverso il suo profilo Twitter ufficiale che Sony Pictures avrebbe fissato le date d’uscita per due suoi film basati sui personaggi Marvel, più in particolare quelli legati all'universo di Spider-Man.

Le due date sono rispettivamente il 10 luglio e il 2 ottobre 2020.

Come rivelato anche da Variety, la prima (relativa a un "non-sequel") dovrebbe essere con molta probabilità la data d’uscita del film dedicato a Morbius il vampiro vivente, con protagonista Jared Leto. La seconda (attinente stavolta a un vero e proprio seguito) potrebbe essere relativa nientemeno che a Venom 2, sequel delle avventure del simbionte alieno.

No X.com parameter url defined

Ricordiamo che il prossimo film dedicato a Morbius, annunciato lo scorso mese di novembre, entrerà presto in lavorazione (l'inizio delle riprese è fissato intorno a febbraio 2019).

Venom, uscito nelle sale italiane lo scorso 4 ottobre (qui la nostra recensione), sta continuando invece la sua inarrestabile corsa al botteghino internazionale, riuscendo anche a surclassare gli incassi mondiali dell'intera saga degli X-Men (incluso Deadpool), portando a casa oltre 780 milioni di dollari al box office mondiale. Il sequel non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma questo aggiornamento fa ben sperare i fan della pellicola con Tom Hardy.

Che ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!