Marvel Studios ha pubblicato (finalmente) il trailer per il secondo speciale della linea Special Presentation. Questo è dedicato ai Guardiani della Galassia ed è ambientato a Natale.
Dal video promozionale è chiaro che i Guardiani della Galassia vogliono pensare a tirare su il morale di Peter Quill aka Star-Lord, che è molto triste per la scomparsa di Gamora (in riferimento ai fatti di Avengers: Endgame).
I Guardiani quindi cercano di capire come fare per sollevare il morale di Quill. Drax e gli altri capiscono che proprio in quel periodo sulla Terra si sta festeggiando il Natale e che per questa occasione gli umani si scambiano regali.
Drax e Mantis quindi decidono di pensare di fare un regalo a Peter Quill: fargli conoscere il suo idolo Kevin Bacon!
Bacon è stato nominato nel primo film dei Guardiani della Galassia da Peter Quill come uno eroe della Terra in riferimento al film Footloose del 1984. A causa del suo amore per Footloose, Star-Lord è amante del ballo (come si vede nel finale di Guardiani della Galassia Vol. 1).
Chi c'è nello Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia?
I protagonisti dello Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia diretto da James Gunn (da poco promosso a capo di DC Studios) appaiono nel trailer dello speciale in questo ordine:
- Peter Quill aka Star-Lord, interpretato da Chris Pratt
- Mantis interpretata da Pom Klementieff
- Drax interpretato da Dave Bautista
- Nebula interpretata da Karen Gillan
- Kraglin interpretato da Sean Gunn
- Cosmo
- Rocket Raccoon doppiato in originale da Bradley Cooper
- Groot doppiato in originale da Vin Diesel
- Kevin Bacon interpretato da se stesso
Il cane Cosmo ha avuto un cameo nel primo film dei Guardiani della Galassia. Cosmo era uno dei pezzi da collezione del Collezionista.
Quando e dove vedere lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia
Lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia si potrà guardare solo su Disney+ dal 25 novembre 2022.
Lo Speciale dei Guardiani della Galassia è ambientato dopo il film Thor: Love and Thunder e prima di Guardiani della Galassia Vol. 3. Quest'ultimo capitolo è previsto nelle uscite Marvel del 2023.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!