Spyro Reignited Trilogy, i personaggi si mostrano nel nuovo trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

La nostalgia tornerà a ''giocare'' molto presto su PlayStation 4 e Xbox One.

Il prossimo 13 novembre debutterà infatti sulle console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft l'attesissimo  Spyro Reignited Trilogy, remaster dei primi tre capitoli della saga nata sulla prima PlayStation - console per altro di ritorno in versione mini in tempo per le festività natalizie.

Advertisement

I mitici tre episodi creati dai ragazzi di Insomniac Games torneranno così riveduti e corretti per sedurre i ''veterani'' del gaming e tutte le nuove leve che vorrebbero scoprire per la prima volta le colorate avventure del draghetto viola, che negli anni '90 sono state capaci di scrivere una buona fetta della storia stessa dei videogiochi.

E se l'uscita è praticamente dietro l'angolo, oggi il publisher Activision e gli sviluppatori di Toys for Bob - a cui è stata affidata l'opera di restauro - hanno ben pensato di solleticare i nostri affamatissimi palati pubblicando via Twitter un nuovo trailer ufficiale:

No X.com parameter url defined

In particolare, il filmato è estratto da Spyro: Year of the Dragon, capitolo conclusivo della trilogia originale. Oltre al protagonista indiscusso dei tre platform game, il video (ri)presenta i personaggi di Elora, un fauno, e le nuove versioni del Professore e dell'Agente 9. Molti di voi ricorderanno che quest'ultimo è nato come scimmia da laboratorio del Professore ed è in grado di utilizzare come arma il potente Mr. Laser Blaster, mentre il suo odio nei confronti dei Rhynocs - i nemici simili a rinoceronti che popolano i mondi del terzo capitolo - è rimasto assolutamente intatto.

Activision
Spyro Reignited Trilogy in uscita il 13 novembre 2018

Vi ricordiamo ancora una volta che Spyro Reignited Trilogy, inizialmente previsto per il mese di settembre, planerà sugli scaffali fisici e digitali il 13 novembre: voi lo farete vostro al day one o aspetterete le prime recensioni?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...