Star Wars Battlefront: Outer Rim, tutti i dettagli del nuovo DLC

Autore: Andrea Guerriero ,

Star Wars Battlefront, lo sparatutto online di Guerre Stellari per PS4, Xbox One e PC, riceverà a breve un nuovo aggiornamento, per la gioia di tutti gli amanti di Jedi e Sith e della prima trilogia cinematografica. 

Uscirà infatti durante il mese di marzo il prossimo DLC dell'FPS a marchio DICE e Electronic Arts, "Outer Rim" - in italiano "Orlo Esterno". Puntuale il colosso del gaming americano ne ha ufficializzato tutti i dettagli, tra nuovi eroi, modalità inedite e mappe tirate a lucido. 

Copyright Electronic Arts
Star Wars Battlefront si espande con Outer Rim
Outer Rim è la nuova espansione di Star Wars Battlefront

Prima di tutto sulle location esplorabili: 

Advertisement

Combatti tra le fabbriche di Sullust e all'interno del palazzo di Jabba the Hutt su Tatooine nell'espansione Orlo Esterno per Star Wars Battlefront. Annienta i nemici in una struttura industriale o lungo condutture e piattaforme sul pianeta Sullust, oppure fatti largo nella sala del trono e nella rimessa dei velieri di Jabba su Tatooine.

Il sito ufficiale di Star Wars Battlefront prosegue con le prime informazioni sulla modalità "Invio":

Le forze ribelli si sono spinte in zone molto pericolose dell'Orlo Esterno per recuperare un'importante consegna di risorse. Ora devono portare questa consegna fino alla loro nave da trasporto prima che scada il tempo. L'Impero farà di tutto per impedire ai Ribelli di arrivare a destinazione.

Advertisement

Nel DLC non mancheranno nuovi personaggi e armi. Tra gli eroi potremo chiamare in battaglia Greedo e Nien Nunb, mentre l'equipaggiamento si arricchirà con il fucile Relby-v10, la pistola blaster DT-12 e le carte stellari Scatter Gun, Granata dioxis e Stimolante adrenalinico. Siete pronti a risvegliare la Forza su console e personal computer? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...