Star Wars, i film spin-off su Han Solo saranno tre?

Autore: Andrea Mancini ,

Come si sa, l'universo di Star Wars si appresta a espandersi fra film e spin-off che faranno felici i fan della saga creata da George Lucas

Prima dell'ottavo film ufficiale di Guerre Stellari, ci sarà Rogue One che racconterà le avventure di un gruppo di soldati impegnati a combattere l'Impero nello stesso periodo in cui avvengono i fatti di Star Wars: Una nuova Speranza.

Dopo Rogue One, la cui uscita è prevista il 16 dicembre 2016, sarà la volta del primo film dedicato alla storia di Han Solo. A interpretare il personaggio diventato famoso grazie a Harrison Ford, ci sarà il giovane attore Alden Ehrenreich. 

Advertisement

L'attore è conosciuto per aver recitato in Ave, Cesare! dei fratelli Coen e ha già assaporato l'affetto dei fan di Guerre Stellari durante l'evento Star Wars Celebration 2016 che si è svolto di recente a Londra.

A quanto pare però, Alden Ehrenreich non reciterà in un unico film su Han Solo: saranno ben tre le pellicole che racconteranno la giovinezza e la formazione del personaggio.

A riportare la notizia è il sito NY Daily News che spiega come Disney abbia fatto firmare un contratto per tre film all'attore. La notizia non è stata confermata dalla casa di produzione, che ovviamente vuole prima vedere i risultati al botteghino del primo film prima di annunciare i sequel.

Advertisement

Non è neanche dato sapere se Han Solo farà un cameo in Rogue One come sperano i fan, ma di certo se la trilogia sarà confermata, gli amanti di Star Wars avranno modo di conoscere a fondo uno dei protagonisti più amati. Il primo film sull'eroe finora interpretato da Harrison Ford arriverà nei cinema a maggio 2018.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...