Un’estate può cambiare tutto, come recita lo slogan della prossima stagione di Stranger Things, ma può anche diventare decisamente bollente. La nuova clip dello show Netflix, infatti, lascia da parte i temi principali della storia su cui si è concentrato il primo trailer ufficiale, per parlarci di un particolare della trama piuttosto hot.
Il breve filmato si apre con una panoramica sulla piscina di Hawkins, il luogo dove giovani e meno giovani si riuniscono d’estate per giocare a Marco Polo e dare un’occhiata da vicino – molto da vicino – al nuovo bagnino.
Non si tratta di nient’altri che Billy, il tormentato e ribelle fratello di Max che dall’alto del suo mullet e dei suoi occhiali da sole a goccia fa battere i cuori di tutte le signore della tranquilla cittadina di Hawkins. Tra queste, ovviamente, c’è anche la signora Wheeler, madre di Nancy e Mike. L’intesa tra i due, allora, non sembra essersi minimamente sopita dopo il breve incontro avvenuto nella parte finale della seconda stagione.
Questa trama secondaria, pertanto, potrebbe essere esplorata nuovamente nel prossimo atto dello show Netflix, in arrivo il 4 luglio 2019.

I Jopper alla riscossa nei nuovi poster
Una delle speranze maggiori dei fan di Stranger Things è che lo sceriffo Hopper e Joyce si mettano finalmente insieme. Lo stesso David Harbour, che interpreta proprio Hopper, nei mesi scorsi aveva dichiarato che vedere insieme i due personaggi sarebbe una delle cose più belle della serie. L’account Twitter ufficiale dello show Netflix sembra giocare abilmente con le speranze dei fan, visto che i primi poster dedicati ai personaggi della terza stagione di Stranger Things riguardano proprio Hopper e Joyce, accompagnati da una versione alternativa dello slogan della nuova serie:
No X.com parameter url defined
Un Jopper può cambiare tutto
I personaggi protagonisti dei nuovi poster, però, sono molti di più, come è possibile apprezzare in questa gallery:
Eonline sottolinea che uno dei motivi di interesse maggiori dei poster è legata alla presenza di Erica, la sorella di Lucas, che nella seconda stagione ha avuto un ruolo piuttosto secondario, e che in questo terzo capitolo sarà invece decisamente più presente.
Cosa ne pensate della nuova clip bollente di Stranger Things 3?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!