Poco importa se l'ultimo capitolo di Star Wars sia stato più amato o odiato dai fan più accaniti: ciò che conta è che nonostante tutto Gli Ultimi Jedi ha regalato al grande pubblico scene davvero indimenticabili.
Che siate o no fan della saga, nelle ultime settimane vi sarà capitato sicuramente di imbattervi in parodie e MEME ispirati al più recente capitolo della nuova trilogia. Perché quando si tratta di qualcosa di così conosciuto e amato come Star Wars, è impossibile non vedere anche sol per caso, immagini o video virali.
L'ultima moda a tema Star Wars nasce sul social Instagram, dove il cantante americano John Mayer ha pubblicato una fotografia a torso nudo, ad imitazione della scena di Star Wars in cui Kylo Ren, interpretato da Adam Driver, indossa dei pantaloni a vita così alta da coprirgli l'ombelico e parte del busto.

Il cantautore però non si è limitato solo a postare la propria foto, ma sotto di essa ha addirittura lanciato l'hashtag #KyloRenChallenge, invitando tutti i suoi fan e gli iscritti ad Instagram, ad adottare lo stile di Ben Solo e a postare una propria foto con pantaloni a vita altissima e torso nudo.
Nemmeno il tempo di un battito di ciglia, che alla sfida di John Mayer è subito susseguita la risposta dei fan che in poche ore, hanno invaso la rete di foto in puro stile Kylo Ren. Tra bambini, bulldog francesi e finti addominali, su Instagram tutti si sono scatenati per la #KyloRenChallenge!
Cosa ne pensate? Avete partecipato alla #KyloRenChallenge? Fatecelo sapere in un commento!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!