Per i fan de #I Simpson è in arrivo una novità: la taverna di Boe interamente gonfiabile!
Da ormai un anno o poco di più, i pub gonfiabili hanno colpito il mercato del tempo libero, riscuotendo un enorme successo nei paesi anglofoni. A chi non poteva permettersi un viaggio per l'Irlanda, è stata offerta una nuova opportunità: la possibilità di compiere un'autentica esperienza in un bar irlandese, senza pagare il costo di un biglietto aereo.
E, seguendo questa nuova moda, David Britton di The Daily Dot ci racconta di un'interessante novità: sta per arrivare in versione gonfiabile anche la Taverna di Boe, luogo abitualmente frequentato da Homer Simpson. Non sarà un autentico pub irlandese (Boe ha origini polacche!), ma si tratta sicuramente di un'esperienza unica ed entusiasmante.

Sicuramente i fan de I Simpson conoscono la taverna di Moe's (Boe nella versione italiana) e in America abbondano le riproduzioni, ma il bar gonfiabile più conosciuto si trova a Springfield.
Il pub non è ancora pronto per la vendita ma è in grado di contenere più di 60 persone. Praticamente all'incirca lo stesso numero degli abituali clienti dell'originale taverna di Boe.

Prima di essere aperto al pubblico, è possibile visitare alcune versioni ancora in costruzione a Londra, Los Angeles o Dublino. E un rappresentante dell'azienda dichiara: "Stiamo cercando di importare la birra Duff e le bevande di Homer".

Sul quando sarà disponibile al pubblico, invece, ancora nessuna notizia.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!