Taylor Swift non terrà concerti fino al 2018?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ieri, 5 febbraio, gli occhi di tutti sono stati puntati sul Super Bowl e in particolare sull'attesissima performance di Lady Gaga.

La popstar è stata eccezionale e ha soddisfatto le aspettative di chi, da un personaggio istrionico e talentuoso come lei, si aspettava grandi cose. Miss Germanotta, però, non è stata la sola a sorprendere il pubblico.

Advertisement

Taylor Swift, infatti, ha spiazzato tutti quando lo scorso sabato (4 febbraio) ha annunciato ai tantissimi fan accorsi per la sua esibizione pre-Super Bowl a Houston che probabilmente non sarà possibile assistere ad un suo concerto fino al 2018.

La cantante ha fatto intuire che potrebbe esibirsi live nel corso del 2017, ma che non ha in programma nessun tour di concerti.

Per quanto ne so, questo potrebbe essere il mio unico concerto di quest'anno. Venendo a questo spettacolo stasera avete preso parte al 100% delle mie date in tour previste per il 2017!

No Instagram parameter url defined

Non è dato sapere cosa abbia spinto Taylor a prendere questa decisione. Sicuramente, però, il fatto che lei non abbia in uscita un nuovo album fa sì che non senta l'urgenza di imbarcarsi in un tour impegnativo.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

I fan non hanno reagito bene alla notizia, ma hanno potuto godere di uno spettacolo davvero straordinario.

No X.com parameter url defined

Taylor, infatti, ha raccolto nella performance di sabato il meglio del suo repertorio.

Advertisement

Oltre a tante hit come Shake It Off e Bad Blood, la Swift ha scelto di cantare anche Better Man, secondo il parere di molti dedicata all'ex fidanzato Calvin Harris, con cui sembra aver recuperato un rapporto civile.

No X.com parameter url defined

La reginetta del pop ha poi strabiliato il suo pubblico con un'intensa versione acustica di I Don't Wanna Live Forever, colonna sonora del film Cinquanta sfumature di nero - balzata agli onori delle cronache per un video molto sexy! - che la Swift ha realizzato con Zayn Malik.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Hai davvero deciso di lasciarci soli per tutto l'anno, Taylor?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...