Midnight Factory ha rilasciato il trailer ufficiale in italiano dell'horror The Bye Bye Man, diretto da Stacy Title, già regista di Hood of Horror e Il Diavolo dentro.
Il filmato si apre invitando il pubblico a chiedersi non cosa abbia spinto una persona normale a commettere un terribile omicidio (notizie che spesso si leggono sui giornali), ma chi.
Ispirato a fatti realmente accaduti, la pellicola vede l'attore Doug Jones (già visto in Hellboy, Hellboy – The Golden Army e Crimson Peak) interpretare l’inquietante Bye Bye Man, una sorta di nuova incarnazione del Boogeyman. The Bye Bye Man, in sostanza, racconta il male che si nasconde dietro gli atti più atroci commessi dall'uomo.

The Bye Bye Man, cast e trama ufficiale
La trama ufficiale della pellicola racconta di tre compagni del college che si imbattono nelle origini del The Bye Bye Man, scoprendo che c'è soltanto un modo per non soccombere alla sua maledizione: non dire il suo nome, non pensarlo.
Ciò perché una volta che questa oscura presenza entra nella tua testa, ne prende il controllo. E se di certo è più semplice restare zitti, evitando di pronunciare il nome di The Bye Bye Man, non molto semplice è riuscire a non pensare al temibile demone.
Il cast della pellicola vanta la presenza di Douglas Smith, Lucien Laviscount, Cressida Bonas, Michael Trucco, Doug Jones, Carrie-Anne Moss (già vista in Matrix e Silent Hill), Dorothy Faye Dunaway, Jenna Kannel, Erica Tremblay, Cleo King.

Riusciranno i nostri malcapitati ragazzi a sopravvivere a questa strana e apparentemente invincibile possessione? Lo scopriremo molto presto.
The Bye Bye Man arriverà nei cinema italiani dal 19 aprile 2017.
Scoprite con noi anche i film horror più interessanti che usciranno nel corso del 2017, assolutamente da non perdere per gli amanti del genere.

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!