The Division, i nuovi DLC in uscita sono ufficiali

Autore: Andrea Guerriero ,

Tom Clancy’s The Division si conferma come uno dei titoli più popolari dell’anno, e non ha alcuna intenzione di mollare la presa.

Se Bungie ha alzato il sipario sulla nuova espansione di Destiny, in arrivo a settembre solo su PS4 e Xbox One, “mamma” Ubisoft risponde addirittura con due contenuti aggiuntivi per il suo MMO ibrido.

Advertisement

Dal palco dell’E3 2016 sono stati infatti confermati i DLC Underground e Lotta per la Vita.

La prima espansione a pagamento di The Division vi vedrà costretti ad affrontare i nemici che albergano sotto New York e ad esplorare le zone più buie e pericolose della metropolitana della Grande Mela post-apocalittica.

Come già anticipato, il pacchetto sarà scaricabile dal 28 giugno su PC e Xbox One e dal 2 agosto su PlayStation 4.

Per celebrare i 30 anni di Ubisoft i membri di Ubisoft Club riceveranno lo stesso giorno tre outfit gratis esclusivi, uno a tema Splinter Cell, uno di Rainbow Six e uno ispirato a Ghost Recon.

Advertisement

Passando a Lotta per la Vita, sappiamo che gli Agenti dovranno vedersela con una tempesta di neve che ha in pugno la città.

Disperatamente impegnati a sopravvivere, i nostri eroi combatteranno in uno scenario ostile e in condizioni ambientali sfavorevoli. Una combinazione che metterà a dura prova anche i giocatori più abili ed esperti.

Ubisoft promette "un’esperienza di gioco tutta nuova" ed in cui dovremo andare perfino a caccia di provviste.

Advertisement

Siete pronti a rispolverare il vostro equipaggiamento?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...