The Division, i nuovi DLC in uscita sono ufficiali

Ubisoft spinge ancora sull'esperienza massiva di Tom Clancy's The Division. In occasione dell'E3 2016 sono stati annunciati due DLC, in arrivo nei prossimi mesi.

Autore: Andrea Guerriero ,

Tom Clancy’s The Division si conferma come uno dei titoli più popolari dell’anno, e non ha alcuna intenzione di mollare la presa.

Se Bungie ha alzato il sipario sulla nuova espansione di Destiny, in arrivo a settembre solo su PS4 e Xbox One, “mamma” Ubisoft risponde addirittura con due contenuti aggiuntivi per il suo MMO ibrido.

Dal palco dell’E3 2016 sono stati infatti confermati i DLC Underground e Lotta per la Vita.

La prima espansione a pagamento di The Division vi vedrà costretti ad affrontare i nemici che albergano sotto New York e ad esplorare le zone più buie e pericolose della metropolitana della Grande Mela post-apocalittica.

Come già anticipato, il pacchetto sarà scaricabile dal 28 giugno su PC e Xbox One e dal 2 agosto su PlayStation 4.

Per celebrare i 30 anni di Ubisoft i membri di Ubisoft Club riceveranno lo stesso giorno tre outfit gratis esclusivi, uno a tema Splinter Cell, uno di Rainbow Six e uno ispirato a Ghost Recon.

Passando a Lotta per la Vita, sappiamo che gli Agenti dovranno vedersela con una tempesta di neve che ha in pugno la città.

Disperatamente impegnati a sopravvivere, i nostri eroi combatteranno in uno scenario ostile e in condizioni ambientali sfavorevoli. Una combinazione che metterà a dura prova anche i giocatori più abili ed esperti.

Ubisoft promette "un’esperienza di gioco tutta nuova" ed in cui dovremo andare perfino a caccia di provviste.

Siete pronti a rispolverare il vostro equipaggiamento?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!