The Evil Within 2: un tris di nuove, terrificanti immagini

Autore: Andrea Guerriero ,

I palati dei cultori dei videogiochi horror saranno sfamati molto presto con un nuovo succulento menù.

Quello ''apparecchiato'' da Bethesda e dai ragazzi di Tango Gameworks, capitanati dal creatore della saga di Resident Evil, Shinji Mikami. Il prossimo 13 ottobre, PC, PlayStation 4 e Xbox One accoglieranno infatti The Evil Within 2, seguito diretto del titolo apparso nel 2014, capace di terrorizzare il pubblico dell'E3 2017. 

Advertisement

E se è vero che di atmosfere da brivido non se ne ha mai abbastanza - soprattutto in questa caldissima estate -, oggi il team di sviluppo ha condiviso alcuni nuovi scatti del titolo. Si tratta di tre immagini che mostrano il protagonista Sebastian Castellanos in azione, intento ad esplorare location cupe ed inquietanti e a combattere contro creature assortite piuttosto fameliche. Quella a schermo pare così una promettente e unica miscela di deliri psicotici e orrori inenarrabili.

In The Evil Within 2 il nostro coraggioso - e sfortunato - detective ha perso tutto, inclusa sua figlia Lily. Per salvarla, è costretto a collaborare con la Mobius, la misteriosa organizzazione responsabile della distruzione della sua vita precedente. Sebastian deve entrare in una delle sue terribili creazioni, il mondo inquietante di Union. Mostruose minacce sono in agguato nell'ombra e potrà contare solo sulla sua forza di volontà per farcela. Per potersi redimere, l'unica via d'uscita è rientrare.

The Evil Within 2 in uscita il 13 ottobre

The Evil Within 2 mette allora in scena una storia di redenzione, in cui potremo scegliere l'approccio a noi più congeniale. Saremo in grado di creare trappole, di muoverci silenziosamente, correre e nasconderci, oppure di affrontare l'orrore con munizioni limitate, esattamente come accadeva nel controverso prequel.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...