Il San Diego Comic-Con 2017 è senza dubbio dominato da Marvel. Dopo il nuovo trailer di Inhumans, Marvel ha rilanciato il suo secondo gioiello, in arrivo su FOX: The Gifted.
"Family is the ultimate Power", questo l'emblematico slogan che esplicita come in #The Gifted l'unione e la collaborazione saranno fondamentali per la sopravvivenza. Tra i personaggi noti al pubblico compariranno anche i mutanti Polaris, Thunderbird e Blink. Non finisce qui però, perché se i personaggi sopracitati arrivano direttamente dai fumetti, c'è anche una nuova aggiunta del tutto inedita e creata ad hoc per la serie. Si tratta di Eclipse, interpretato da Sean Teale.
Protagonisti saranno Stephen Moyer (True Blood) ed Amy Acker (Angel), che interpreteranno i coniugi Reed e Caitlin Strucker.
La loro vita ordinaria cambia drasticamente nel momento in cui scoprono che i loro figli Lauren e Andy (Natalie Alyn Lind e Percy Hynes White) sono dei mutanti e che dunque corrono un grandissimo pericolo, poiché il governo gli dà costantemente la caccia.
The Gifted arriverà questo autunno in esclusiva su FOX
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!