The Gifted, un sito dà la caccia ai Mutanti

Autore: Yuri Polverino ,

È ormai arrivato il primo giorno del San Diego Comic-Con 2017, e FOX USA - in collaborazione con Marvel - presenterà la sua nuova serie incentrata sull'universo degli X-Men: The Gifted. La campagna promozionale dello show è attualmente in corso, e tra trailer, poster e immagini varie ecco arrivare online un'iniziativa molto curiosa.

Wanter by sentiel Services

FOX ha infatti lanciato un sito virale, chiamato Sentinel Services, che contestualizza la serie all'interno di una nuova linea temporale dove le Sentinelle (robot giganteschi creati con il solo scopo di braccare e uccidere i mutanti) vengono utilizzate per dare la caccia ai mutanti in collaborazione con una divisione degli Stati Uniti d'America.

Advertisement

Il sito contiene diverse cose interessanti, tra cui la possibilità di vedere dei piccoli video dei mutanti in fuga, semplicemente cliccando su "Get Tested". I protagonisti delle clip saranno Polaris, Thunderbird, Blink ed Eclipse.

Il sito si presenta come una sorta di breve riepilogo di quello che comporta avere i geni mutanti, come prevenirli e perché sottoporsi al programma di prevenzione. Questo potrebbe essere l'incipit della serie: sappiamo infatti che The Gifted racconterà di una famiglia (gli Strucker) che dopo aver scoperto i geni mutanti dei figli si metterà in fuga per tentare di sfuggire alle agenzie governative.

In attesa delle nuove informazioni che arriveranno del panel dedicato a The Gifted al San Diego Comic-Con (venerdì 21 luglio nella Ballroom 20) vi ricordiamo che The Gifted arriverà prossimamente su FOX Italia!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...