Una voce nel bel mezzo del nulla. Un "Salve" inatteso che fa impugnare la pistola a #Carl Grimes, e lo spinge a cercare la fonte di quella voce.
Perché nel mondo di #The Walking Dead, e soprattutto in quello dell'ottava stagione, la tensione è sempre alle stelle e non ci si può fidare di nessuno.
In questa anteprima della season premiere che andrà in onda in prima assoluta su FOX lunedì 23 ottobre, Carl è alla ricerca di carburante.
Aggirandosi in mezzo alle auto abbandonate, e spesso occupate da cadaveri ormai ridotti a mucchi d'ossa, inizia a sentire un discorso.
Un discorso che suona un po' strano, e che sembra avere lo scopo di tranquillizzare l'interlocutore, per non spaventarlo troppo.
E soprattutto per non farsi sparare.
La voce è un po' incerta, ma le parole scorrono veloci: che quel discorso sia stato preparato da tempo?
Che sia già stato usato in altre occasioni?
Per saperlo dovremo aspettare (ancora poco!) l'arrivo dell'episodio numero 100 di The Walking Dead, che aprirà l'ottava stagione e che, parola di Danai Gurira, sarà imprevedibile.

Dopo l'esplosivo montaggio sulle note di Just Like Heaven dei Cure e dopo il primo trailer di FOX, ecco una sequenza inedita, in anteprima, che ci conferma quanto già sappiamo: le sorprese non finiscono mai.
E prima di scoprire a chi appartiene quella voce, anche se ormai non manca molto, avremo tutto il tempo di preoccuparcene a dovere...
In attesa della guerra totale che ci aspetta.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!