L'ultima battaglia nel nuovo promo di The Walking Dead 8

Autore: Yuri Polverino ,

#The Walking Dead è attualmente in pausa: l'ottava stagione riprenderà infatti il 26 febbraio su FOX con il nono episodio, che molto probabilmente ci racconterà il destino di uno dei personaggi principali, pronto ormai ad abbandonarci. Nonostante le polemiche in merito a questa decisione, AMC ha sempre difeso la sua posizione andando a spiegare in modo piuttosto chiaro perché Scott M. Gimple, showrunner, ha voluto prendere questa strada

Se da una parte cresce ancora la curiosità di sapere quale piega prenderà la storia in seguito a quest'importante avvenimento, dall'altra il pubblico s'interroga sull'evoluzione che avranno altri personaggi, visto che la posta in gioco è ormai altissima: la guerra fra i sopravvissuti di Rick e i Salvatori di Negan ha infatti imboccato la strada di non ritorno; vita o morte.

Maggie The Walking Dead

Nel nuovo video promozionale che potete trovare in cima all'articolo, ci vengono mostrate alcune sequenze inedite che mostrano i protagonisti intenti a lottare per sopravvivere.

Advertisement

Musica e montaggio contribuiscono a trasmettere un grande senso d'azione: la resa dei conti è ormai vicina e Rick, Maggie, Michonne e tutti gli altri sono pronti a fare ciò che deve essere fatto.

In particolare #Maggie, che dopo aver preso il comando di Hilltop, vuole distruggere l'uomo che ha privato il suo futuro figlio di un padre. Stiamo ovviamente parlando di Negan, che uccise #Glenn frantumandogli il cranio utilizzando Lucille, la sua fedele mazza da baseball.

The Walking Dead tornerà su FOX lunedì 26 febbraio alle ore 21:00.

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...