L'ottava stagione di The Walking Dead sarà più frenetica

Autore: Luca Nebbioli ,

Con le riprese di The Walking Dead 8 ormai entrate nel vivo, sono in molti a chiedersi cosa vedranno nei nuovi episodi in arrivo il prossimo autunno e come le storie verranno raccontate.

Ormai è notizia certa che la guerra tra #Negan e il gruppo di #Rick sarà la protagonista di questo nuovo ciclo e questo potrebbe essere un ottimo punto a favore.

Advertisement

La serie sugli erranti potrebbe infatti prendere una decisa accellerata, riducendo i "fronzoli" al minimo e concentrandosi più sull'azione.

Le parole di Scott Gimple su The Walking Dead 8

Quando abbiamo iniziato a pensare alla stagione 7 sapevamo sarebbe stata più introspettiva quindi per i nuovi episodi siamo convinti a cambiare rotta. Non faremo approfondimenti sui singoli personaggi ma andremo dritti al nocciolo della questione. Sarà tutto molto più veloce e dinamico.

Basta giri di parole quindi: azione, azione, azione!

Advertisement

Ma non finisce qui, perché lo showrunner Scott Gimple ha ammesso che la narrazione non seguirà una linea retta e vi terrà col fiato sospeso.

Passeremo da una storia all'altra, mischiando i pezzi per poi riordinarli episodio dopo episodio. Creeremo delle fratture che andremo a ricomporre settimane dopo. Ci sarà molta suspense.

Siete pronti a scopire le nuove vicende di The Walking Dead 8? Dovrete aspettare fino al prossimo autunno...

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...