Zombie da spiaggia stasera in The Walking Dead

Autore: Chiara Poli ,

Avevo fatto una promessa, Rick

Le parole di #Tara spiegano in un attimo a #Rick Grimes, e con sincerità, perché il villaggio vicino al mare gli era stato tenuto nascosto. The Walking Dead si concentrerà sui codici morali, stasera. Lo sappiamo dalle parole che Rick, a sua volta, rivolge a Tara, per convincerala a non sentirsi in colpa. Il "tradimento" di una promessa non conta, se in ballo c'è la sopravvivenza.

Advertisement

Nell'episodio di The Walking Dead di stasera, il penultimo di questa settima stagione, vedremo il gruppo guidato da Rick dirigersi verso il villaggio delle donne che avevano accolto (e poi cercato di uccidere) Tara. Ci sarà uno scontro sanguinario? Si unirà un nuovo gruppo all'esercito di Rick, per combattere i Salvatori? Qualcuno perderà la vita? Come anticipano queste immagini, dopo la prima anteprima, vedremo anche parecchi zombie.

The Walking Dead: zombie
I vaganti di The Walking Dead

Vaganti putrefatti che arrivano dal mare, sulla stessa spiaggia su cui si era risvegliata Tara. Vedremo tanta azione, questo è sicuro. Assisteremo a nuove lotte per sopravvivere.E ci prepareremo all'imminente finale di stagione di #The Walking Dead. Un finale che, c'è da scommetterci, ci lascerà col fiato sospeso...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...