The Walking Dead, AMC annuncia uno speciale di un'ora a settembre

Autore: Chiara Poli ,

Mentre il conto alla rovescia continua (The Walking Dead tornerà con l'ottava stagione su FOX, in prima assoluta e in contemporanea con gli Usa, il 23 ottobre), ecco un'altra notizia imperdibile.

AMC, il network che trasmette negli Usa la serie tratta dal fumetto di #Robert Kirkman, ha fatto un annuncio.

Advertisement

Il 10 settembre, circa un mese e mezzo prima del debutto dei nuovi episodi, manderà in onda uno speciale dedicato alla stagione 8.

A condurre ci sarà Chris Hardwick, già al timone di The Talking Dead, il programma di approfondimento che AMC trasmette dopo ogni nuovo episodio.

Gli ospiti finora confermati sono lo showrunner Scott M. Gimple, l'attore Jeffrey Dean Morgan - interprete di Negan - e Lennie James, che nella serie veste i panni di Morgan Jones.

A loro si uniranno altri attori e produttori, per regalarci un'anteprima di un'ora su ciò che ci aspetta nella nuova stagione.

Advertisement

Come sappiamo, il primo dei nuovi episodi sarà il numero 100. Possiamo, quindi, aspettarci come minimo dei fuochi d'artificio per questa premiere...

Il settimo finale di stagione ci aveva lasciati in attesa del prossimo scontro fra l'esercito di #Rick e quello di Negan.

Con tanto di equilibri da ristabilire dopo i voltafaccia di ex alleati.

Advertisement

Ora ci aspetta una guerra senza esclusione di colpi.

La stagione 8, a quanto pare, sarà la più dura vista finora. E raggiungerà livelli inediti. Parola di Robert Kirkman.

Conoscendo sia la crudeltà di Negan che la determinazione di Rick, leader dei due schieramenti opposti, non possiamo che crederci...

E continuare con il conto alla rovescia.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...