Una questione di... fantasy. #Kristofer Hivju, interprete dell'amatissimo e indimenticabile Tormund Veleno dei Giganti di #Game of Thrones, potrebbe entrare nel cast della stagione 2 di #The Witcher. A lanciare la bomba è stato Redanian Intelligence, un sito specializzato in notizie sulla serie Netflix.
Tutto è nato perché il regista Stephen Surjik ha condiviso su Instagram alcuni scatti delle probabili location dei nuovi episodi dell'adattamento dei libri di Andrzej Sapkowski e sotto a una foto ha taggato #Henry Cavill (Geralt di Rivia), #Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg) e l'attore norvegese. Il post dopo un poco è sparito, ma è stato online abbastanza per mettere la pulce nell'orecchio a Redanian Intelligence.
No Instagram parameter url defined
Il sito si è messo a indagare e ha scoperto che Kristofer di recente ha iniziato a seguire tre account della crew di The Witcher e che ci sarebbero stati contatti tra l'agente della star di Game of Thrones e i responsabili del casting della serie Netflix. Inoltre, le (non meglio precisate) fonti di Redanian Intelligence hanno detto di avere sentito circolare il nome di Kristofer, ma senza avere dettagli specifici o particolari certezze.
Come è facile capire, si tratta di pura speculazione. D'altra parte, il sito ha ricordato che la teoria formulata in passato sull'interprete di Renfri (#Emma Appleton) si è rivelata corretta. E con molti meno indizi. Non solo. Redanian Intelligence si è spinto anche a fare qualche ipotesi sul personaggio che l'attore norvegese potrebbe eventualmente interpretare e ha individuato in Nivellen il candidato più probabile.
Show hidden content
Per chi è fan della serie, ma non conosce i libri, si tratta del protagonista del racconto Un briciolo di verità, contenuto nella raccolta Il Guardiano degli Innocenti. Nell'opera di Sapkowski è un uomo che ha le sembianze di un mostro dopo essere stato maledetto e vive recluso in un castello.[tv id="71912"]
Per sapere se Kristofer sarà davvero in The Witcher 2, non resta che aspettare. Ma se l'attore norvegese entrasse nel cast, rappresenterebbe un altro collegamento tra la serie Netflix e Game of Thrones. Come ricorda Game Rant, l'interprete della Regina Calanthe, Jodhi May, è stata Maggy la Rana nella serie HBO e l'attore che presta il volto al mercante Yurga, Francis Magee, ha avuto il ruolo del Guardiano della Notte Yoren.
Non solo. #Vladimir Furdik, stuntman de Il Trono di Spade e interprete del Night King dall'episodio 6x05, The Door, si è occupato delle coreografie di tutte le scene di combattimento e di battaglia della prima stagione di The Witcher (ad eccezione di quella del pilot tra Renfi e Geralt). Tuttavia, l'artista slovacco ha recentemente dichiarato che non tornerà nei nuovi episodi.
Sarà Kristofer a prendere il suo posto nella "quota attori Game of Thrones"?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!