Thor: Love and Thunder, nel teaser il Dio del Tuono è con i Guardiani della Galassia

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Finalmente Marvel Studios ha pubblicato il primo atteso teaser trailer di Thor: Love and Thunder ossia il quarto film della saga dedicata al Dio del Tuono. Alla regia, dopo Thor: Ragnarok, c'è ancora Taika Waititi e, a giudicare da queste prime immagini, il regista neozelandese non sembra certo aver perso il suo tocco!

Quando esce al cinema Thor: Love and Thunder?

Il 6 luglio 2022 nei cinema italiani

Advertisement

Il teaser trailer presenta un nuovo Thor, pronto a rigenerare il suo karma e la sua vita, abbandonando quella da combattente. Evidentemente è passato un po' di tempo dalla fine di Avengers: Endgame, anche perché il Dio del Tuono ha evidentemente passato un po' di tempo con i Guardiani della Galassia, che sono di fatto molto presenti in questo primo teaser.

Una novità riguarda il mezzo di locomozione del Dio del Tuono ovvero The Goat Boat, che era stato anticipato da un set di mattoncini LEGO già in vendita. Al 49esimo secondo si vede Thor sulla prua della nave e si capisce come questa riesca a navigare tra i mondi ossia usando lo Stormbraker.

Al 52esimo secondo invece si vede Zeus interpretato da Russell Crowe con una saetta nella mano destra. Al minuto 1:04 ci sono tutti i Guardiani della Galassia al completo: Drax, Starl-Lord, Mantis, Groot, Nebula e Rocket Raccoon. Pare che il gruppo stellare avrà un ruolo importante all'interno del film. Al minuto 1:24 si può annotare il debutto della Potente Thor interpretata da Natalie Portman.

La trama ufficiale

La trama diffusa da The Walt Disney Company parla di un viaggio di Thor alla ricerca della pace interiore. È bene ricordare che il Dio del Tuono ha avuto un viaggio molto drammatico fin dal suo arrivo sulla Terra nel film Thor. Il figlio di Odino ha perso la madre e il padre, è stato tradito dal fratello, ha perso l'amore e la sorella gli ha cavato anche un occhio. Inoltre, come se non bastasse ha perso la sua dimora, Asgard, e ha il grosso rimpianto di non aver fermato Thanos. Adesso meriterebbe del riposo, ma un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (questo è il nome ufficiale pubblicato da Disney) interrompe il suo viaggio alla ricerca della pace interiore. Gorr infatti vuole l'estinzione degli Dei. Il figlio di Odino chiederà aiuto a Valchiria, adesso Re di Nuova Asgard, il suo amico Korg e Jane Foster, il suo ex amore che adesso è diventata degna di sollevare il Mjolnir.

I personaggi del film e gli interpreti

  • Thor (Chris Hemsworth)

  • Gorr the God Butcher (Christian Bale)

  • Valchiria (Tessa Thompson)

  • Korg (Taika Waititi)

  • Jane Foster (Natalie Portman)

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...