Thor: Ragnarok scatena il suo primo teaser trailer (e un Hulk gladiatore!)

Il primo teaser trailer di Thor: Ragnarok supera ogni aspettativa.

Autore: Stefania Venturetti ,

Marvel ha rilasciato il primo teaser trailer di Thor: Ragnarok, il terzo capitolo dedicato alla storia del dio del tuono.

A giudicare dalle nuove immagini, sembra che il regista Taika Waititi abbia presto qualche spunto dai Guardiani della Galassia di James Gunn. E la scelta potrebbe non essere affatto casuale, visto che questa volta le avventure di Thor lo porteranno persino nello spazio.

La colpa è tutta della potente Hela (Cate Blanchett), appena scesa in guerra contro il regno di Asgard. È lei che vuole mettere la parola "fine" all'intera civiltà asgardiana e al pianeta che la ospita. Separare Thor dal suo Martello, Mjolnir è solo il primo passo nel suo terribile piano.

Thor in versione gladiatore nel poster di Thor: Ragnarok

Separato dai suoi alleati e dalla sua arma tradizionale, Thor dovrà reinventare sé stesso per sopravvivere: lo vedremo diventare un gladiatore nell'arena del Grandmaster (Jeff Goldblum), che organizza tornei all'ultimo sangue sfruttando le abilità uniche dei suoi prigionieri. Tra questi ci sarà anche un "vecchio collega di lavoro" di Thor: Hulk (Mark Ruffalo), che nel video vediamo finalmente nel suo costume da gladiatore (ricordate Planet Hulk dai fumetti?).

Questa volta i due finiranno per fare sul serio o riusciranno a trovare ancora un'intesa comune...? Il teaser trailer suggerisce che le cose potrebbero andare in modo del tutto inaspettato per l'ennesima volta.

Il film, diretto da Taika Waititi, uscirà nei cinema italiani il 25 ottobre 2017.

Nel cast, insieme a Chris Hemsworth, troveremo anche Tom Hiddleston (un Loki reduce di aver impersonato Odino), Kark Urban (Skurge) e Tessa Thompson (Valkyrie) tra i tantissimi altri.

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!