TNA Bound For Glory 2024: card e come vederlo in streaming

L'elenco dei match in programma al PPV più importante dell'anno in casa TNA. L'appuntamento è per sabato 26 ottobre in quel di Detroit.

Autore: Luca Carbonaro ,

Sabato 26 ottobre, in diretta dalla Wayne State University Fieldhouse di Detroit (Michigan), la TNA porterà in scena l'edizione 2024 di Bound For Glory, il PPV più importante dell'anno.

Tra numerosi match titolati, rivalità rinnovate e storie che si chiudono, ecco cosa c'è da aspettarsi.

La card di TNA Bound For Glory

Call Your Shot Gauntlet match

Nel pre show del PPV 20 wrestler si sfideranno in un gauntlet match con una posta in palio altissima: chiunque uscirà vincitore otterrà la chance di poter sfidare un campione a sua scelta.

Tra i partecipanti anche AJ Francis, ex Digital Media Champion, che abbiamo intervistato in esclusiva per Cultura Pop.

TNA World Tag Team Championship - Full Metal Mayhem match: ABC vs The System vs The Hardys

I campioni di coppia Chris Bey e Ace Austin difenderanno i titoli dall'assalto degli ex detentori e dai fratelli Hardy in un match che promette il caos più assoluto: Tavoli, Scale, Sedie e molto altro!

Josh Alexander vs Steve Maclin

Dopo aver fallito l'assalto al World Heavyweight Championship Josh Alexander ha deciso di voltare le spalle al pubblico e mettere fuori dai giochi Eric Young. Ovviamente Steve Maclin non è stato a guardare e i due avranno la resa dei conti proprio a Bound For Glory.

TNA X-Division Championship: Mike Bailey vs Vikingo

In quello che si prospetta essere il match più adrenalinico della serata il rientrante Vikingo, il più longevo AAA Mega Champion di sempre, tenterà di strappare il titolo X-Division a Mike Bailey.

TNA Knockouts World Tag Team Championship: 

Continua il crossover tra WWE e TNA: questa volta saranno Rosemary e la stella di NXT Wendy Choo a tentare l'assalto ai titoli di coppia femminili detenuti da Jody Threat e Dani Luna.

TNA Knockouts Championship: Jordynne Grace vs Masha Slamovich

Jordynne Grace ha avuto un regno da dominatrice assoluta in TNA, ma questa volta potrebbe aver trovato un'avversaria in grado di spodestarla dal trono.

TNA Digital Media Championship - Monster's Ball match: PCO vs Matt Cardona

Il campione in carica PCO metterà il titolo in palio contro l'ex Zack Ryder in uno dei match più storici e brutali della TNA: un Monster's Ball, incontro dove non ci sono regole e può essere utilizzato qualsiasi oggetto contundente.

TNA World Championship: Nic Nemeth vs Joe Hendry

Il momento più importante nella carriera di Joe Hendry a oggi è finalmente arrivato. Il wrestler scozzese avrà l'opportunità di diventare il nuovo campione mondiale della TNA ma dovrà vedersela contro un sempre più agguerrito Nic Nemeth.

E non è tutto, perchè a fare da Special Guest Referee ci sarà Frankie Kazarian: riuscirà ad arbitrare in maniera imparziale? Chi uscirà da Detroit con il titolo attorno alla vita?

Dove vedere Bound For Glory in streaming

L'evento sarà disponibile per i fan italiani abbonandosi all'app TNA+: https://watch.tnawrestling.com/home

Immagine di copertina via TNA Wrestling

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!