Tormund Giantsbane è uno dei personaggi più amati di Game of Thrones. Le sue battute e il suo amore non corrisposto per Brienne divertono i fan di tutto il mondo. Nel secondo episodio dell'ottava stagione abbiamo assistito ad un momento molto speciale per Tormund, un momento in cui ha raccontato le origini del suo soprannome.
Giantsbane significa "Veleno dei Giganti" e a quanto pare c'è un motivo preciso per cui Tormund viene chiamato così. L'uomo ha raccontato di aver ucciso un gigante quando aveva dieci anni e di essersi infilato nel letto di sua moglie.
Quest'ultima l'ha poi scambiato per suo figlio e l'ha allattato per un lungo periodo.
Ecco il segreto della forza di Tormund: latte di gigantessa.

La storia ha colpito sicuramente tutti i presenti, forse non nel modo in cui Tormund si aspettava. Di certo non abbiamo visto una Brienne molto entusiasta del racconto.
I fan in tutto il mondo, però, sono rimasti piacevolmente sorpresi dalla rivelazione e hanno condiviso i loro sentimenti sui social.
Il racconto di Tormund: le divertenti reazioni dei fan
No X.com parameter url defined
No X.com parameter url defined
No X.com parameter url defined
No X.com parameter url defined
Alcuni hanno anche provato ad immaginare la scena.
No X.com parameter url defined
"Tormund che si arrampica sul letto con la moglie del gigante".
Si tratta di una forte deviazione dai romanzi di George R. R. Martin, in cui le origini di Tormund erano state spiegate in maniera diversa. Nel mondo dei libri, Tormund aveva aperto il ventre di una gigante e ci si era infilato dentro per riscaldarsi.
Ad ogni modo, siamo sicuri che la forza di Tormund sarà molto utile nella battaglia contro il Night King e l'esercito dei non morti, che si apprestano a travolgere Grande Inverno.
Il terzo episodio dell'ottava stagione di Game of Thrones vi aspetta lunedì alle 3:00 del mattino su Sky Atlantic.
Curato da: Andrea Sala
Fonte: ComicBook
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!