Netflix ha pubblicato il trailer di Luther: Verso l'inferno, che è la pellicola legata alla serie poliziesca Luther andata in onda sull'emittente britannica BBC ONE. Proprio BBC ha annunciato nel 2020, per la gioia dei fan, la messa in produzione della quinta stagione di Luther.
Il protagonista della serie TV e dell'omonimo film è il detective John Luther. Dalle immagini svelate dal trailer si apprende che John Luther, interpretato da Idris Elba, finisce nei guai e si trova in prigione. Luther, però, non rimane dietro le sbarre a lungo. L'ispettore, a conoscenza di un serial killer che terrorizza Londra, evade in una sequenza dinamica e ricca di adrenalina. L'evasione, come mostrato dal trailer, genera il caos in tutto il penitenziario. Una volta evaso, Luther dove confrontarsi con un'altra minaccia: un cyber criminale che lo perseguita.
Il trailer del film diretto da Jamie Payne, che è il regista della quinta stagione dell'omonima serie, passa dal fuoco al ghiaccio in poche scene. Nel carcere John Luther, come suggerito dalle immagini del trailer, fa scoppiare un incendio al fine di creare un diversivo per evadere e fuggire. Ma fuori dal penitenziario, l'ex ispettore britannico deve lottare contro i criminali sulla neve. Da non dimenticare l'elemento più importante: John Luther non è più un poliziotto, bensì un fuggitivo.;
Il cast di Luther: Verso l'inferno
A interpretare John Luther per cinque stagioni dell'omonima serie TV e in Luther: Verso l'inferno è l'attore britannico Idris Elba. Elba ha recitato in molte pellicole del Marvel Cinematic Universe: ha interpretato Heimdall il guardiano del ponte Bifrǫst ad Asgard nei film della saga di Thor. Come Heimdall, Idris Elba compare anche in Avengers: Infinity War.
L'attore britannico è tra i protagonisti di The Suicide Squad - Missione suicida di James Gunn nel ruolo del mercenario Bloodsport. Di recente, il nome dell'attore è stato avanzato trai probabili sostituiti di Daniel Craig nel ruolo di James Bond.
Nel cast del film prodotto da Netflix c'è anche Cynthia Erivo che ha interpretato la Fata dai Capelli Turchini nel live action Pinocchio di Robert Zemeckis con Tom Hanks. In Luther: Verso l'inferno recita un altro noto nome del cinema: Andy Serkis, il volto dell'iconico Gollum della trilogia del Signore degli Anelli.
Quando esce il film Luther: Verso l'inferno?
Il film Luther: Verso l'inferno esce nei cinema selezionati il 24 febbraio 2023.
Il film Luther: Verso l'Inferno esce in streaming?
Luther: Verso l'inferno sarà disponibile in streaming a partire dal 10 marzo 2023 su Netflix.
L'immagine di copertina di questo articolo è tratta da Luther: Verso l'inferno | Trailer ufficiale di Netflix
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!