Twin Peaks sarà presente al San Diego Comic-Con 2017

Autore: Danila Giancipoli ,

Ottime notizie per i fan di Twin Peaks. Lo show torna per un'apparizione pubblica ufficiale al SDCC 2017. Da Nerdist.com, apprendiamo la conferma del panel per il 21 luglio, in un orario ancora misterioso durante il pomeriggio. Dopo la conferma ufficiale della presenza di Game of Thrones all'1:30 PM e della premiere di Preacher per le le 4:00 PM, le probabilità ruotano intorno alle 2:45 PM per l'amata serie appena tornata sullo schermo. 

Una stanza davvero fortunata, la Hall H, ancora colma di mistero ma piena di aspettative. Il revival della serie è arrivato ad oggi all'ottavo episodio, raccogliendo commenti incredibilmente positivi dei fan, in attesa da molti anni di un possibile ritorno. 

Advertisement

In merito alla presenza del cast, rimane ancora incerta la presenza degli attori e dello stesso regista e creatore David Lynch. 

Notizia quasi certa per la presenza di Kyle Maclachlan e rumors su quella di Sheryl Lee, Naomi Watts, Laura Derne e Michael Horse.  Il co-creatore, Mark Frost, non sembra voler mettersi troppo sotto i riflettori, ma non è ancora detta l'ultima parola. 

Sappiamo che David Lynch è stato recentemente a Lucca per presentare Twin Peaks, e a Roma avrà luogo a fine ottobre il Festival del Cinema di Roma dove gli sarà assegnato il premio alla carriera. 

Advertisement

Come Nerdist.com sottolinea, il magnifico cast della serie comprende circa duecento nomi di cui è davvero difficile dire quale sia il più atteso. 

E voi, chi vorreste vedere nell'attesissima Hall H? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...