Un vecchio Logan nel breve teaser trailer di Wolverine 3

Autore: Stefania Venturetti ,

Hugh Jackman è quasi pronto a svelare la sua prova finale nel ruolo di Wolverine. Come sappiamo, il capitolo conclusivo della trilogia avrà un titolo molto semplice: Logan, un rimando alla storia Vecchio Logan dei fumetti Marvel che però annuncia qualche novità per il film.

Mancano solo poche ore all'arrivo online del primo trailer di Wolverine 3 e, per incrementare il senso d'aspettativa, Jackman e il regista James Mangold hanno svelato alcune interessanti novità. Dopo uno sguardo a Stephen Merchant nel ruolo di Calibano, è arrivata anche la prima foto ufficiale di un vecchio Wolverine. A poca distanza è seguito anche un brevissimo teaser trailer: sei secondi di video, sempre in bianco e nero, col protagonista da solo.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Hanno fatto di me uno scherzo della natura; e poi mi hanno trasformato in un'arma.

Nel film, Wolverine sarà affiancato da vecchi e nuovi alleati. Uno su tutti, il Professor X di Patrick Stewart, che nel capitolo conclusivo di questa trilogia dovrà fare un uso veramente estenuante dei suoi poteri mutanti.

Anche lui, dopo essere comparso in diverse foto dal set che lo ritraevano in compagnia di Wolverine, è stato presentato qualche tempo fa con una foto ufficiale dall'account Instagram del film. Quest'ultimo, tra parentesi, vanta l'appropriato username: wponx (Weapon X, Arma X): un ulteriore riferimento agli esperimenti a cui Wolverine è stato sottoposto in passato.

Un anziano Professor X in Wolverine 3

Wolverine 3 introdurrà anche un altro personaggio molto chiacchierato dell'universo Marvel: X-23. Nei fumetti, Laura Kinney è un clone femminile di Wolverine creato per essere usata come letale assassino - un ruolo che le riesce terribilmente bene.

Advertisement

La presenza di X-23 ha fatto a lungo pensare che Sinistro sarebbe stato l'avversario principale di Logan, vista la sua predisposizione agli esperimenti genetici nei fumetti. La teoria era stata apparentemente confermata da Simon Kinberg, già produttore di X-Men: Apocalisse; ma, in seguito, il regista James Mangold è tornato a mettere in dubbio l'affermazione.

Nel nuovo Wolverine, però, ci sarà sicuramente un altro antagonista: Donald Pierce, interpretato da Boyd Holbrook. Per assistere al suo faccia a faccia con Logan dovremo attendere i primi mesi del 2017, quando il film uscirà nelle sale; negli USA, l'appuntamento è già fissato al 3 marzo 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...